L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Dawn Of The Planet Of The Apes cominceranno a marzo 2013!

Di Marlen Vazzoler

Tramite il sito web Acting Auditions è stata rivelata la data d’inizio del film Dawn of the Planet of the Apes, prodotto dalla 20th Century Fox, prevista per il marzo del 2013 a New Orleans, in Louisiana. Il casting degli attori protagonisti e dei principali attori non protagonisti avverrà a Los Angeles, mentre i personaggi minori verranno assunti a New Orleans.

Il sito fornisce anche una sinossi del film, che anticipa il collasso della società umana dopo gli eventi de L’Alba del Pianeta delle Scimmie.

Dawn of the Planet of the Apes continua a raccontare la storia della scimmia ultra-intelligente Caesar (Andy Serkis) mentre guida la caduta della civiltà umana. Dopo la fuga delle scimmie dalle loro gabbie, un virus comincia a diffondersi, causando il collasso della società umana. Il nuovo progetto racconterà il capitolo successivo della storia, in cui vedremo emergere il percorso delle scimmie come nuovi governatori della società.

Il sito conferma solamente la presenza di Andy Serkis. È previsto anche il ritorno di James Franco nel sequel, ma al momento non è stata fornita nessuna conferma ufficiale riguardante la sua presenza nel film.

Mark Bomback ha il compito di riscrivere la sceneggiatura originale ideata da Rick Jaffa e Amanda Silver, che non includerà i viaggi temporali presenti nella franchise originale. Il nuovo script sarà confezionato seguendo i gusti del nuovo regista, Matt Reeves, che ha sostituito Rupert Wyatt alla direzione.
Dawn of the Planet of the Apes uscirà nelle prestigiosa finestra del Memorial Day del 2014 (23 maggio).

Fonti: Acting Auditions, Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.