L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le relazioni “On/Off”: Selena Gomez e Justin Bieber si sono riconciliati?

Di

Vi avvertiamo, sarà difficile riuscire a tenere il ritmo di una coppia di giovani innamorati come Justin Bieber e Selena Gomez. Così sebbene da giorni sia pubblica la loro rottura, è di oggi la notizia che i due avrebbero trascorso insieme a casa di Selena la notte di mercoledì 14 novembre (e quella di ieri).

Selena Gomez

La sera di mercoledì 14 novembre Justin sarebbe andato all‘aereoporto di Los Angeles a prendere Selena Gomez per poi portarla a casa di lei e passare lì la notte…

justin bieber

Ieri sera sono stati invece visti insieme al locale Laugh Factory di Beverly Hills.

Sebbene Selena Gomez per questioni di gelosia fosse talmente tanto arrabbiata con Justin Bieber da aver cancellato tutti i suoi sms e anche il suo numero di telefono, a quanto pare non si è tirata indietro di fronte ad una possibilità di riconciliazione. Vedremo quanto durerà questo rapporto che gli americani definiscono “on/Off” (acceso/spento).

Per l’appuntamento al Laugh Factory, Selena Gomez si è vestita in modo causal con un paio di leggins scuri e una camicia bianca. Entrambi i ragazzi cercano un poco di privacy, ma quando sei giovane e amato da milioni di fan è difficile che tu ti possa conquistare un po’ di privacy, specialmente se poi la tua vita affettiva assomiglia ad una telenovella!

Justin Bieber

Anche voi avete delle relazioni “on/Off”?
Pensate che tra Justin e Selena potrà funzionare ancora?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.