Vi avvertiamo, sarà difficile riuscire a tenere il ritmo di una coppia di giovani innamorati come Justin Bieber e Selena Gomez. Così sebbene da giorni sia pubblica la loro rottura, è di oggi la notizia che i due avrebbero trascorso insieme a casa di Selena la notte di mercoledì 14 novembre (e quella di ieri).
La sera di mercoledì 14 novembre Justin sarebbe andato all‘aereoporto di Los Angeles a prendere Selena Gomez per poi portarla a casa di lei e passare lì la notte…
Ieri sera sono stati invece visti insieme al locale Laugh Factory di Beverly Hills.
Sebbene Selena Gomez per questioni di gelosia fosse talmente tanto arrabbiata con Justin Bieber da aver cancellato tutti i suoi sms e anche il suo numero di telefono, a quanto pare non si è tirata indietro di fronte ad una possibilità di riconciliazione. Vedremo quanto durerà questo rapporto che gli americani definiscono “on/Off” (acceso/spento).
Per l’appuntamento al Laugh Factory, Selena Gomez si è vestita in modo causal con un paio di leggins scuri e una camicia bianca. Entrambi i ragazzi cercano un poco di privacy, ma quando sei giovane e amato da milioni di fan è difficile che tu ti possa conquistare un po’ di privacy, specialmente se poi la tua vita affettiva assomiglia ad una telenovella!
Anche voi avete delle relazioni “on/Off”?
Pensate che tra Justin e Selena potrà funzionare ancora?