L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lawless – Da oggi nelle sale il nuovo film di John Hillcoat, ecco una nuova clip

Di Leotruman

Sbarca oggi in 150 cinema italiani Lawless, il gangster movie diretto da John Hillcoat (regista di The Road) e in concorso all’ultimo Festival di Cannes. La sceneggiatura è firmata dal noto cantante australiano Nick Cave, che aveva già lavorato agli script di Ghost…of the Civil Dead e The Proposition, ed è basata sul romanzo The Wettest County in the World di Matt Bondurant.

Tratto da una storia vera, segue le vicende appunto dei tre fratelli Bondurant, perché il libro di partenza è una rielaborazione della storia vera dei nonni di Bondurant, che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia. La contea più fradicia (d’alcol) del mondo, vista la quantità industriale di liquore che si distillava illegalmente da qualsiasi cosa, ma i tre uomini ebbero non pochi problemi quando decisero di non cedere alla corruzione della nuove autorità locali, dando inizio ad una vera e propria guerra.

I protagonisti sono Shia LaBeouf (Transformers), Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Jason Clarke nei panni dei tre fratelli. Ci sono anche Jessica ChastainGary OldmanMia Wasikowska e Guy Pearce, nei panni del viscido e corrotto vicesceriffo.

Ecco arrivare una nuova clip in italiano dal film:

Potete recuperare tutte le news sul film nella sezione speciale dedicata al film. Lawless è da oggi nelle sale italiane.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.