L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lawless – Da oggi nelle sale il nuovo film di John Hillcoat, ecco una nuova clip

Di Leotruman

Sbarca oggi in 150 cinema italiani Lawless, il gangster movie diretto da John Hillcoat (regista di The Road) e in concorso all’ultimo Festival di Cannes. La sceneggiatura è firmata dal noto cantante australiano Nick Cave, che aveva già lavorato agli script di Ghost…of the Civil Dead e The Proposition, ed è basata sul romanzo The Wettest County in the World di Matt Bondurant.

Tratto da una storia vera, segue le vicende appunto dei tre fratelli Bondurant, perché il libro di partenza è una rielaborazione della storia vera dei nonni di Bondurant, che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia. La contea più fradicia (d’alcol) del mondo, vista la quantità industriale di liquore che si distillava illegalmente da qualsiasi cosa, ma i tre uomini ebbero non pochi problemi quando decisero di non cedere alla corruzione della nuove autorità locali, dando inizio ad una vera e propria guerra.

I protagonisti sono Shia LaBeouf (Transformers), Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Jason Clarke nei panni dei tre fratelli. Ci sono anche Jessica ChastainGary OldmanMia Wasikowska e Guy Pearce, nei panni del viscido e corrotto vicesceriffo.

Ecco arrivare una nuova clip in italiano dal film:

Potete recuperare tutte le news sul film nella sezione speciale dedicata al film. Lawless è da oggi nelle sale italiane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".