Lawless – Bellissime foto inedite con Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jessica Chastain, Mia Wasikowska

Lawless – Bellissime foto inedite con Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jessica Chastain, Mia Wasikowska

Di Valentina Torlaschi

Sono molto belle e decisamente “old-style” queste immagini inedite di Lawless che sono approdate oggi in rete. Presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione), il film arriverà questo fine settimana anche nelle sale italiane e proprio in questi giorni esce in Blu-ray nel mercato statunitense. Ed è in occasione dell’attività promozionale legata all’approdo in home video che sono state rilasciate in rete questa manciata di foto mai viste in cui sono stati immortalati i protagonisti: Shia LaBeouf, Tom Hardy, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Gary Oldman e Guy Pearce.

Diretta do John Hillcoat (il regista australiano autore di The Road), il film racconta dei traffici di alcolici clandestini attuati da due fratelli nella Virginia dei primi anni ’30. Una storia di criminalità ma anche una guerra d’onore tra uomini in cui però si insinuano passioni e donne pericolose. Ecco le immagini inedite:

Lawless Shia Labeouf - Foto del film

Lawless Jason Clarke - Foto del Film

Lawless Gary Oldman Shia Labeouf - Foto del Film

Lawless Mia Wasikowska - Foto del Film

Lawless Jessica Chastain - Foto del Film

Lawless Tom Hardy - Foto del Film

 

Di seguito la sinossi uficiale:

I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l’epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l’attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Basato su una storia vera, Lawless è tratto dal romanzo La contea più fradicia del mondo, scritto dal nipote dei protagonisti Matt Bondurant.

Vi ricordiamo che la sceneggiatura è ispirata al romanzo The Wettest County in the World di Matt Bondurant ed è firmata dal noto cantante australiano Nick Cave (che aveva già lavorato agli script di Ghost…of the Civil Dead (1988) e The Proposition (2005)) e che ha curato anche le musiche del film. Come si diceva all’inizio, Lawless uscirà nelle sale italiane questa settimana, il 29 novembre, distribuito da Koch-Media.

LEGGI ANCHE

Bad Boys: Ride or Die, ecco il nuovo poster ufficiale 12 Aprile 2024 - 12:00

Martin Lawrence e Will Smith a pistole spianate nel poster ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, dal 13 giugno nelle sale italiane.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

La ragazza del mare: Primo trailer del film con Daisy Ridley 12 Aprile 2024 - 0:28

Il primo trailer de La ragazza del mare è stato mostrato al CinemaCon, dopo una breve introduzione da parte del produttore Jerry Bruckheimer.

CinemaCon 2024: Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- e Overlord: The Sacred Kingdom 10 Aprile 2024 - 21:24

Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- anche in Italia e Overlord: The Sacred Kingdom in territori selezionati

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI