L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Last Resort e 666 Park Avenue avranno un vero finale

Di emanuele.r

666 Park Avenue 1x01 Olivia Gavin Promo 19

Nella lista delle cose che odiano i fan delle serie tv, al 2° posto dopo gli spoiler, ci sono le serie che finiscono senza finire, quegli show cancellati e interrotti dai network senza potersi degnamente concludere. Ma non sarà così per Last Resort e 666 Park Avenue, due nuove serie che ABC ha da poco cancellato: autori e produttori di tutti e due i drama hanno dichiarato che hanno abbastanza tempo per creare dei finali di stagioni degni e coerenti, che “stupiranno gli spettatori e risponderanno a tutte le domande”, come dichiarato a TvLine.

E’ una boccata di aria fresca per i pochi spettatori che vorranno seguire il prosieguo delle serie, anche se a dire il vero il team di 666 Park Avenue spera in qualcos’altro: i dati del DVR, le registrazioni nei 7 giorni successivi alla messa in onda, dicono che il drama demoniaco aumenta gli spettatori di più del 70%, così da sperare in una marcia indietro del network. Poco probabile: già ieri è arrivata una dichiarazione che mette un pietra sopra alla questione: il network si dichiara “entusiasta per la passione del pubblico, ma è una passione molto difficile da monetizzare”, visto che il DVR elimina l’impatto delle pubblicità, le cui inserzioni danno da vivere ai network.

Voi seguite le serie appena cancellate? Fateci sapere cosa pensate di questa notizia e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti dal mondo della tv.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.