L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Miramax pubblica delle foto del dietro le quinte di Kill Bill Vol. 2

Di Marlen Vazzoler

Kill Bill Vol. 2

In attesa che esca il Blu-ray box-set Tarantino XX, disponibile dal 20 novembre in America, contenente otto film del regista in 10 dischi: Le iene, Pulp Fiction, Una vita al massimo (che ha sceneggiato), Jackie Brown, Kill Bill vol 1 e 2, Grindhouse – A prova di morte e Bastardi senza gloria, la Miramax ha deciso di rilasciare online delle foto inedite scattate sul set del secondo volume delle avventure della sposa, interpretata da Uma Thurman.

Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2

Recentemente Tarantino ha dichiarato a Playboy che pensa di dirigere ancora altri due film, dopo Django Unchained, raggiungendo così quota 10 lungometraggi, per poi ritirarsi.

“I registi non migliorano man mano che invecchiano. Sono rappresentato dalla mia filmografia, e un brutto film elimina tre buoni. …Sto facendo un viaggio che ha bisogno di avere una fine e non sia su di me che cerca di ottenere un altro lavoro. Voglio che questo percorso artistico raggiunga un apice. Voglio lavorare verso qualcosa. Ti fermi quando ti fermi, ma in un mondo di fantasia, avere 10 film nella mia filmografia sarebbe bello”.

Per commemorare il regista, a dicembre per un unico giorno, Le iene e Pulp Fiction usciranno nuovamente al cinema. Preso potremmo vedere al cinema l’ultimo film di Tarantino, Django Unchained che farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America sarà disponibile nei cinema dal 25 dicembre.

Fonti Miramax, EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.