Attualità Ultime News

La Miramax pubblica delle foto del dietro le quinte di Kill Bill Vol. 2

Pubblicato il 19 novembre 2012 di Marlen Vazzoler

Kill Bill Vol. 2

In attesa che esca il Blu-ray box-set Tarantino XX, disponibile dal 20 novembre in America, contenente otto film del regista in 10 dischi: Le iene, Pulp Fiction, Una vita al massimo (che ha sceneggiato), Jackie Brown, Kill Bill vol 1 e 2, Grindhouse – A prova di morte e Bastardi senza gloria, la Miramax ha deciso di rilasciare online delle foto inedite scattate sul set del secondo volume delle avventure della sposa, interpretata da Uma Thurman.

Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2
Kill Bill Vol. 2

Recentemente Tarantino ha dichiarato a Playboy che pensa di dirigere ancora altri due film, dopo Django Unchained, raggiungendo così quota 10 lungometraggi, per poi ritirarsi.

“I registi non migliorano man mano che invecchiano. Sono rappresentato dalla mia filmografia, e un brutto film elimina tre buoni. …Sto facendo un viaggio che ha bisogno di avere una fine e non sia su di me che cerca di ottenere un altro lavoro. Voglio che questo percorso artistico raggiunga un apice. Voglio lavorare verso qualcosa. Ti fermi quando ti fermi, ma in un mondo di fantasia, avere 10 film nella mia filmografia sarebbe bello”.

Per commemorare il regista, a dicembre per un unico giorno, Le iene e Pulp Fiction usciranno nuovamente al cinema. Preso potremmo vedere al cinema l’ultimo film di Tarantino, Django Unchained che farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013 mentre in America sarà disponibile nei cinema dal 25 dicembre.

Fonti Miramax, EW