L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La grintosa Hailee Steinfeld sarà la figlia di Kevin Costner

Di Valentina Torlaschi

Il grinta Hailee Steinfeld foto dal film 5

Continua la gloriosa carriera di Hailee Steinfeld (classe 1996). Nominata agli Oscar quando aveva solo 15 anni per la sua sorprendente interpretazione in Il Grinta dei fratelli Coen dove teneva testa a sir. Jeff Bridges, l’attrice ha poi preso parte a Romeo and Juliet e il suo nome era rientrato nei cast di Ender’s Game (al fianco di Asa Butterfield e Harrison Ford), di Can a Song Save Your Life? (dove è la figlia di Mark Ruffalo) e della rom-com Why We Broke Up diretta da Beth McCarthy-Miller.

Da quel che riporta Deadline c’è ora un altro progetto in vista per Hailee Steinfeld: l’action-thriller che McG dirigerà per la EuropaCorp di Luc Besson e la Relativity Media. Nel film, la Steinfeld vestirà i panni della figlia di Kevin Costner, un agente segreto che sta per morire. Ma che, prima di passare a miglior vita, vuole ricongiungersi con quella figlia che è praticamente un’estranea (appunto Hailee Steinfeld)… A movimentare la storia, un’ultima missione da compiere e una “medicina” sperimentale che potrebbe prolungargli la vita ma che gli causa anche forti allucinazioni. Insomma un film che è una lotta contro il tempo tra atmosfere un po’ psichedeliche… La pellicola ha come titolo provvisorio Three Days to Kill e la sceneggiatura è firmata da Adi Hasak e Luc Besson. Vi terrremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.