L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CBS acquista i diritti de L’ultimo esorcismo 2, ecco la prima immagine

Di Filippo Magnifico

The-Last-Exorcism-Part-II-Foto-Dal-Film-01

Non sarà la Lionsgate a distribuire Beginning of the End – The Last Exorcism II, il sequel de L’ultimo esorcismo, in America, ma la CBS, che ha recentemente annunciato di averne acquistato i diritti, con una release prevista prevista per l’1 marzo 2013.

Come sappiamo la pellicola, diretta da Ed Gass-Donnelly, vedrà la partecipazione di Spencer Treat Clark (il Gladiatore, Unbreakable) e Ashley Bell, che interpreterà ancora un volta il ruolo di Nell Sweetzer. Questa la trama:

Eli Roth & Strike Entertainment presentano un sequel ancora più potente e terrificante de L’ultimo Esorcismo, che ha incassato 70 milioni di dollari in tutto il mondo. Sembra proprio che l’ultimo esorcismo di Nell Sweetzer non sia stato poi così infallibile. Lei è tornata… E così i suoi demoni.

Proseguendo la strada lasciata in sospeso con il precedente capitolo, la giovane Nell Sweetzer viene trovata sporca a terrorizzata nel bosco, dopo essere fuggita ad un rituale demoniaco all’interno del quale i membri di una setta l’hanno aiutata a dare alla luce il figlio del demonio. Confusa e spaventata, Nell viene esaminata dai medici, ma lei non ricorda molto dei mesi precedenti, se non che a causa di tutto questo la sua famiglia è morta. Viene trasferita a Davreaux, una casa di accoglienza per ragazze a New Orleans, dove cerca di ricostruire la sua vita con l’aiuto di un terapista, Frank Merle. Comincia anche a vedersi con un ragazzo di nome Chris e a lavorare in un albergo della zona.

Ma qualcosa sembra tormentare la vita della giovane Nell. Il demone che l’ha posseduta nella precedente avventura la sta cercando. Lui vuole Nell, ma in una maniera totalmente diversa rispetto a prima…

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".