L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart parla della fine di Breaking Dawn: colpo di scena

Di

Non vi preoccupate, non è uno spoiler, Kristen Stewart non rivela troppo ma ci incuriosisce ancora di più parlando delle differenze tra i libri della saga Twilight e la fine di Breaking Dawn – Parte 2.

In un’intervista relizzata da ClevverTV,  Kristen Stewart parla del suo personaggio, Bella, di quali siano stati i suoi superpoteri preferiti e di come ha affrontato il cambiamento da personaggio umano a creatura soprannaturale.

Ma, alla domanda: “Quale è stata la tua scena preferita”, Kristen risponde senza dubbi, “La scena finale”.

Breaking dawn

Ad ascoltare l’entusiasmo con cui ne parla Kristen sembra che gli ultimi venti minuti saranno un emozionante sequenza di colpi di scena che ci terrà a lungo con il fiato sospeso.

Kristen si sofferma in spiegazioni per i fan preoccupati che ci siano cambiamenti molto grandi tra la trama del libro ed il finale della saga cinematografica: “Non verrò a raccontarvi lo spoiler, ma fate attenzione, se siete fan svegli potreste essere in grandi di capire cosa succede se continuate a leggere… o a guardare…”

“Non ci sono serie deviazioni dal libro, è piuttosto un’elaborata versione di un piccolo dettaglio che potreste sorvolare nel libro, ma se lo trovate allora tutto acquista senso.

mackenzie foy

Kristen è entusiasta del finale: “Anche se l’ho visto tante volte e conosco bene cosa accade, resto shokkata ogni volta che lo vedo. E’ incredibile guardarlo, non vedo l’ora di vederlo insieme al pubblico.”

E voi? Quanto siete impazienti ormai?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".