Kristen Stewart non ama indossare tacchi alti o abiti vistosi e tantomeno gioielli, per questo è il cruccio della sua stilista, Tara Swennen, che in una recente intervista con Vogue UK, si confida raccontando le piccole battaglie e le tante preghiere che ha rivolto nel tempo a Kristen e come l’ha vista crescere e trasformarsi.
Tara Swennen è la stilista di Kristen Stewart dal 2007 ed è la responsabile delle mise di Kristen per tutti gli ultimi tappeti rossi della saga di Twilight.
Tara confessa di dover pregare Kristen affinchè si metta i tacchi almeno per le foto alle premiere. Il fatto che di recente Kristen abbia accettato di buon grado gli abiti lunghi per i red carpet ha fatto convincere Tara che fosse il momento giusto per passare al tacco.
“So che Kristen si metterà sempre le Converse a metà strada sul tappeto rosso, me lo devo aspettare, ma mette i tacchi per me per le foto, Dio la benedica”
“In fondo voglio che i miei clienti si sentano a loro agio perchè credo che si veda. Lei ha bisogno di mettersi le sneakers e per me va bene. Fa parte della sua personalità , è divertente quando lo fa ma ci sono decisamente dei momenti in cui devo dirle, ti prego, ti prego, ti prego metti i tacchi, fallo per me.”
Secondo Tara Kristen è cambiata molto in questi anni. E’ diventata una donna. In cuor suo è rimasta un ragazzaccio ma ha capito che il mondo della moda è un’arena e ha imparato a giocarci come un camaleonte.
La prossima sfida? “Kristen non ha i buchi alle orecchie, prima che compia 25 anni le insegnerò a portare i gioielli” scherza Tara.
E voi cosa ne dite? Secondo voi Kristen dovrebbe diventare più femminile o lo è già molto?