L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart in un nuovo film? “Focus” di Glenn Ficarra and John Requa

Di

Kristen Stewart si prepara al dopo-Twilight e girano voci che sarà la co-protagonista di Focus, il nuovo film di Glenn Ficarra e John Requa con Ben Afflek.

kristen stewart

La saga di Twilight giunge alla sua conclusione con l’uscita nelle sale cinematografiche di Breaking Dawn – Parte 2 il 14 novembre prossimo. Se vi state chiedendo dove vedremo ancora i nostri amati attori potete cominciare a darvi delle risposte.

Kristen Stewart probabilmente sarà la co-protagonista di “Focus”, così riporta “Collider“, un film con  Ben Afflek, diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Il Film racconta di un veterano del gioco sporco (Ben Afflek),che si coinvolge prima “lavorativamente” poi affettivamente con una novellina (Kristen Stewart). Il gioco si fa pericoloso e i due si allontanano. Ma le complicazioni li perseguiteranno quando si incontreranno di nuovo in futuro.

Kristen Stewart

Originariamente gli autori avevano pensato a Ryan Goslying ed Emma Stone per le parti dei due personaggi, ma forse per una questione di differenza di età tra i protagonisti preferiranno optare per la coppia Kristen-Ben. I due infatti hanno una differenza d’età maggiore e questo consentirebbe di raccontare una storia un po’ meno alla Bonnie e Clyde.

Ad ora nessun contratto è firmato tra Kristen Stewart e la produzione di Focus ma il suo nome risulta comunque al momento il favorito per la parte.

Siete curiosi di cominciare a vedere Kristen Stewart in nuove pellicole?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.