Kristen Stewart si prepara al dopo-Twilight e girano voci che sarà la co-protagonista di Focus, il nuovo film di Glenn Ficarra e John Requa con Ben Afflek.
La saga di Twilight giunge alla sua conclusione con l’uscita nelle sale cinematografiche di Breaking Dawn – Parte 2 il 14 novembre prossimo. Se vi state chiedendo dove vedremo ancora i nostri amati attori potete cominciare a darvi delle risposte.
Kristen Stewart probabilmente sarà la co-protagonista di “Focus”, così riporta “Collider“, un film con Ben Afflek, diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Il Film racconta di un veterano del gioco sporco (Ben Afflek),che si coinvolge prima “lavorativamente” poi affettivamente con una novellina (Kristen Stewart). Il gioco si fa pericoloso e i due si allontanano. Ma le complicazioni li perseguiteranno quando si incontreranno di nuovo in futuro.
Originariamente gli autori avevano pensato a Ryan Goslying ed Emma Stone per le parti dei due personaggi, ma forse per una questione di differenza di età tra i protagonisti preferiranno optare per la coppia Kristen-Ben. I due infatti hanno una differenza d’età maggiore e questo consentirebbe di raccontare una storia un po’ meno alla Bonnie e Clyde.
Ad ora nessun contratto è firmato tra Kristen Stewart e la produzione di Focus ma il suo nome risulta comunque al momento il favorito per la parte.
Siete curiosi di cominciare a vedere Kristen Stewart in nuove pellicole?