Kick-Ass 2 – Regista e attori commentano da Twitter la fine delle riprese

Kick-Ass 2 – Regista e attori commentano da Twitter la fine delle riprese

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass 2, title banner

È stato sicuramente uno dei set più fotografati degli ultimi tempi quello di Kick-Ass 2: Balls to the Wall, il ben noto sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Dalle due location di Toronto e Londra nei mesi scorsi sono infatti arrivate e poi pubblicate in rete decine e decine di foto rubate che ci hanno permesso di dare un bel sguardo sul dietro le quinte della lavorazione di questo scanzonato film con protagonista quell’irresistibile e adorabile super-eroe senza super-poteri che è Kick-Ass (sempre interpretato da Aaron Johnson).

Ebbene, ora le riprese sono ufficialmente terminate e su Twitter il regista e alcuni membri del cast hanno rilasciato diversi commenti, ringraziamenti, saluti: Jeff Wadlow, ad esempio, ha ringraziato niente meno che il creatore del fumetto Mark Millar in persona dicendo: “Grazie per aver creato questo mondo e avermi permesso di viverci per tre mesi!”. Oppure la giovane e lanciatissima Chloe Moretz (che veste ancora i panni di Hir-Girl) ma anche Claudia Lee hanno parlato dei bei momenti vissuti durante le riprese anche grazie alla bel clima con tutta la troupe. Mentre Christopher Mintz-Plasse ha addirittura detto di aver visto un trailer di 10 minuti del film che promette molto, ma molto bene: “cavolo, [Kick-Ass 2] potrebbe esser meglio del primo episodio”.

A seguire alcuni commenti approdati su Twitter da parte del cast sulla fine delle riprese:

Vi ricordiamo che nel cast troviamo anche il mitico Jim Carrey nei panni del Colonnello, Donald Faison (Dr Gravity), Clark Duke (Battle-Guy). E poi Christopher Mintz-Plasse e Yancy Butler. L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI