L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Regista e attori commentano da Twitter la fine delle riprese

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass 2, title banner

È stato sicuramente uno dei set più fotografati degli ultimi tempi quello di Kick-Ass 2: Balls to the Wall, il ben noto sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Dalle due location di Toronto e Londra nei mesi scorsi sono infatti arrivate e poi pubblicate in rete decine e decine di foto rubate che ci hanno permesso di dare un bel sguardo sul dietro le quinte della lavorazione di questo scanzonato film con protagonista quell’irresistibile e adorabile super-eroe senza super-poteri che è Kick-Ass (sempre interpretato da Aaron Johnson).

Ebbene, ora le riprese sono ufficialmente terminate e su Twitter il regista e alcuni membri del cast hanno rilasciato diversi commenti, ringraziamenti, saluti: Jeff Wadlow, ad esempio, ha ringraziato niente meno che il creatore del fumetto Mark Millar in persona dicendo: “Grazie per aver creato questo mondo e avermi permesso di viverci per tre mesi!”. Oppure la giovane e lanciatissima Chloe Moretz (che veste ancora i panni di Hir-Girl) ma anche Claudia Lee hanno parlato dei bei momenti vissuti durante le riprese anche grazie alla bel clima con tutta la troupe. Mentre Christopher Mintz-Plasse ha addirittura detto di aver visto un trailer di 10 minuti del film che promette molto, ma molto bene: “cavolo, [Kick-Ass 2] potrebbe esser meglio del primo episodio”.

A seguire alcuni commenti approdati su Twitter da parte del cast sulla fine delle riprese:

Vi ricordiamo che nel cast troviamo anche il mitico Jim Carrey nei panni del Colonnello, Donald Faison (Dr Gravity), Clark Duke (Battle-Guy). E poi Christopher Mintz-Plasse e Yancy Butler. L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.