Cinema

Kick-Ass 2 – Regista e attori commentano da Twitter la fine delle riprese

Pubblicato il 26 novembre 2012 di Valentina Torlaschi

Kick-Ass 2, title banner

È stato sicuramente uno dei set più fotografati degli ultimi tempi quello di Kick-Ass 2: Balls to the Wall, il ben noto sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Dalle due location di Toronto e Londra nei mesi scorsi sono infatti arrivate e poi pubblicate in rete decine e decine di foto rubate che ci hanno permesso di dare un bel sguardo sul dietro le quinte della lavorazione di questo scanzonato film con protagonista quell’irresistibile e adorabile super-eroe senza super-poteri che è Kick-Ass (sempre interpretato da Aaron Johnson).

Ebbene, ora le riprese sono ufficialmente terminate e su Twitter il regista e alcuni membri del cast hanno rilasciato diversi commenti, ringraziamenti, saluti: Jeff Wadlow, ad esempio, ha ringraziato niente meno che il creatore del fumetto Mark Millar in persona dicendo: “Grazie per aver creato questo mondo e avermi permesso di viverci per tre mesi!”. Oppure la giovane e lanciatissima Chloe Moretz (che veste ancora i panni di Hir-Girl) ma anche Claudia Lee hanno parlato dei bei momenti vissuti durante le riprese anche grazie alla bel clima con tutta la troupe. Mentre Christopher Mintz-Plasse ha addirittura detto di aver visto un trailer di 10 minuti del film che promette molto, ma molto bene: “cavolo, [Kick-Ass 2] potrebbe esser meglio del primo episodio”.

A seguire alcuni commenti approdati su Twitter da parte del cast sulla fine delle riprese:

Vi ricordiamo che nel cast troviamo anche il mitico Jim Carrey nei panni del Colonnello, Donald Faison (Dr Gravity), Clark Duke (Battle-Guy). E poi Christopher Mintz-Plasse e Yancy Butler. L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM