L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Da Londra, ecco delle nuove foto dal set

Di Valentina Torlaschi

Si stanno svolgendo a Londra, nella zona di Soho vicino a Denmark Street (la cosidetta “via della musica” in cui sono presenti numerosi negozi di chitarre), le riprese del sequel di Kick-Ass, il cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Dopo Toronto, la produzione si è infatti spostata nella capitale inglese ed ecco che arrivano delle foto dal set che vi proponiamo qui sotto. In questi scatti rubati si intravede il protagonista: Aaron Johnson (o uno stunt) nel costume vintage del super-eroe senza super-poteri Kick-Ass e poi un paio di manifesti. Da notare che sul set sono stati portati i tipici taxi gialli di New York.

La sceneggiatura è ancora top-secret, quindi non siamo in grado di darvi dettagli sulla trama. Unica certezza, il cast dove vi ricordiamo che sono presenti: la giovane e lanciata Chloe Moretz che veste ancora i panni di Hir-Girl, il mitico Jim Carrey nei panni del Colonnello, Donald Faison (Dr Gravity), Clark Duke (Battle-Guy). E poi Christopher Mintz-Plasse e Yancy Butler.

L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.