L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin alla regia del thriller sci-fi Hibernation

Di Valentina Torlaschi

Collider l’ha già ribattezzato il “nuovo Guillermo del Toro” dato l’elevato numero di progetti che lo vede coinvolto in qualità di regista e produttore. Stiamo parlando del regista taiwanese Justin Lin che, dopo essersi fatto notare con Fast & Furious 5 ed essere stato riconfermato per il seguito Fast & Furious 6, è ormai richiestissimo in quel di Hollywood. Recentemente Lin è stato infatti chiamato dalla Universal per produrre e dirigere la commedia sci-fi Subdivision, è stato messo a capo del progetto del L.A. Riots (un dramma sui disordini razziali di Los Angeles che inizialmente doveva essere diretto da Spike Lee) e coinvolto nell’adattamento dell’opera teatrale di David Henry Hwang Chinglish… Ah dimenticavo, sempre per lui ci sarebbe anche Lone Wolf and Cub, film tratto dal manga di Kazuo Koike.

Per non “annoiarsi troppo”, sembra ora che Justin Lin dirigerà anche Hibernation, un thriller dalle ambientazioni futuristiche scritto dai due esordienti Geneva Robertson-Dworet e Will Frank. Prodotto da 360 Film, la storia di Hibernation è ancora top-secret e per il momento è stata definita come un “dinamico thriller futurista”. Il successo di Justin Lin è dovuto al fatto che con Fast & Furious 5 è riuscito nell’impresa tutt’altro che scontata di mettere d’accordo il grande pubblico e la critica diventando per gli Studio un nome forte e sinonimo di qualità su grande scala. Al momento, non si sa ancora quale tra i numerosi progetti sceglierà Lin dopo le riprese di Fast & Furious 6. Come dire… lui ha solo l’imbarazzo della scelta! Vi faremo sapere.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.