L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber vuole cancellare i testi dedicati a Selena

Di

Justin Bieber vuole cancellare dal suo ultimo pezzo “The Beauty and the Beat” le parole che fanno riferimento a Selena Gomez nella parte cantata da Nicki Minaj.

Justin bieber

Una fonte vicina al giovane rubacuori rivela l’intenzione di Justin Bieber di eliminare la frase pronunciata da Nicki Minaj in “The Beauty and the Beat”: “Justin Bieber, you know I’m a hit ’em with the ether, buns out, wiener, but I gotta keep an eye out for Selena.”

Il problema è che ovviamente Justin non può eliminare la frase dalla versione della canzone registrata sull’album, può però evitare di cantarla o di farla cantare durante i prossimi live.

selena Gomez

Justin Bieber, sempre secondo la stessa fonte, vuole eliminare la frase perchè sa che tenerla non farebbe altro che mettere il dito nella piaga oltre a far ribollire il sangue nelle vene a Selena.

I due si sono incontrati qualche giorno fa a New York a cena per circa un’ora per parlare della loro relazione ma evidentemente non sono riusciti a giungere ad una riconciliazione. Molte sono le illazioni che li coinvolgono: mentre da una parte è opinione diffusa che sia stata Selena a optare per la rottura, discordanti sono le ragioni che i fan immaginano dietro a questa scelta.

Forse non riuscivano a vedersi abbastanza spesso e questo non faceva altro che alimentare la gelosia di Selena verso un Justin Bieber che non è più il ragazzino di due anni fa, ormai diciannovenne sta cominciando a scoprire le gioie dell’essere un giovane rubacuori…

justin bieber barbara_palvin_091112_640x360

Forse Justin e Selena sono ancora innamorati ma devono fare nuove esperienze da soli? Voi cosa pensate? Fatevi sentire nei commenti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.