L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber piange a Boston mentre canta “Cry me a river” e “Be Alright”

Di

Dopo la notizia che Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati nulla è più come prima. Durante il concerto di Boston il giovane rubacuori si abbandona ad una interpretazione molto personale di “Cry me a river” di Justin Timberlake.  Poi, cantando “Be alright” ne cambia le parole, qualcuno ritiene che alla fine della canzone si metta a piangere. Guardiamo insieme i video.

Justin Bieber

Al concerto di Boston di ieri sera Justin Bieber non si risparmia. Ormai la fine della sua relazione con Selena Gomez è di dominio pubblico per cui il giovane cantante non ha più bisogno di fingere.

Dopo aver cantato una cover di “Cry Me a River” (qui sopra il video) di Justin Timberlake, Justin Bieber interpreta “Be Alright” cambiando il testo in modo che si adatti meglio al suo stato emotivo attuale. Alla fine della canzone in molti ritengono che Justin abbia pianto, guardiamo il video insieme:

Che dite secondo voi Justin Bieber piange?

Parlando a Open House Party  della recente rottura con Selena Gomez, Justin appare confuso: “Non so cosa dire. In realtà non so neanche cosa stia succedendo nella mia vita.” Qui potete sentire l’audio dell’intervista.

Justin Bieber sembra davvero scosso dall’evento della separazione. Selena intanto è stata vista in partenza all’aereoporto di Los Angeles. Due giorni fa ha finito di girare la puntata speciale di “I maghi di Waverly“. Forse ora si prenderà un po’ di tempo per riposare…

Selena Gomez

Cosa pensate che sia successo tra Selena e Justin? Sarà stata lei a lasciarlo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".