L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber piange a Boston mentre canta “Cry me a river” e “Be Alright”

Di

Dopo la notizia che Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati nulla è più come prima. Durante il concerto di Boston il giovane rubacuori si abbandona ad una interpretazione molto personale di “Cry me a river” di Justin Timberlake.  Poi, cantando “Be alright” ne cambia le parole, qualcuno ritiene che alla fine della canzone si metta a piangere. Guardiamo insieme i video.

Justin Bieber

Al concerto di Boston di ieri sera Justin Bieber non si risparmia. Ormai la fine della sua relazione con Selena Gomez è di dominio pubblico per cui il giovane cantante non ha più bisogno di fingere.

Dopo aver cantato una cover di “Cry Me a River” (qui sopra il video) di Justin Timberlake, Justin Bieber interpreta “Be Alright” cambiando il testo in modo che si adatti meglio al suo stato emotivo attuale. Alla fine della canzone in molti ritengono che Justin abbia pianto, guardiamo il video insieme:

Che dite secondo voi Justin Bieber piange?

Parlando a Open House Party  della recente rottura con Selena Gomez, Justin appare confuso: “Non so cosa dire. In realtà non so neanche cosa stia succedendo nella mia vita.” Qui potete sentire l’audio dell’intervista.

Justin Bieber sembra davvero scosso dall’evento della separazione. Selena intanto è stata vista in partenza all’aereoporto di Los Angeles. Due giorni fa ha finito di girare la puntata speciale di “I maghi di Waverly“. Forse ora si prenderà un po’ di tempo per riposare…

Selena Gomez

Cosa pensate che sia successo tra Selena e Justin? Sarà stata lei a lasciarlo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.