Dopo la notizia che Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati nulla è più come prima. Durante il concerto di Boston il giovane rubacuori si abbandona ad una interpretazione molto personale di “Cry me a river” di Justin Timberlake. Poi, cantando “Be alright” ne cambia le parole, qualcuno ritiene che alla fine della canzone si metta a piangere. Guardiamo insieme i video.
Al concerto di Boston di ieri sera Justin Bieber non si risparmia. Ormai la fine della sua relazione con Selena Gomez è di dominio pubblico per cui il giovane cantante non ha più bisogno di fingere.
Dopo aver cantato una cover di “Cry Me a River” (qui sopra il video) di Justin Timberlake, Justin Bieber interpreta “Be Alright” cambiando il testo in modo che si adatti meglio al suo stato emotivo attuale. Alla fine della canzone in molti ritengono che Justin abbia pianto, guardiamo il video insieme:
Che dite secondo voi Justin Bieber piange?
Parlando a Open House Party della recente rottura con Selena Gomez, Justin appare confuso: “Non so cosa dire. In realtà non so neanche cosa stia succedendo nella mia vita.” Qui potete sentire l’audio dell’intervista.
Justin Bieber sembra davvero scosso dall’evento della separazione. Selena intanto è stata vista in partenza all’aereoporto di Los Angeles. Due giorni fa ha finito di girare la puntata speciale di “I maghi di Waverly“. Forse ora si prenderà un po’ di tempo per riposare…
Cosa pensate che sia successo tra Selena e Justin? Sarà stata lei a lasciarlo?