Justin Bieber nel nuovo teaser del profumo #Girlfriend (e insegna ai Grammy U)

Justin Bieber nel nuovo teaser del profumo #Girlfriend (e insegna ai Grammy U)

Di

Come potrebbe essere avere un ragazzo come Justin Bieber? Magari un pomeriggio passando a trovarlo vi insegnerebbe a suonare la batteria…

justin bieber girlfriend

Ecco cosa succede nel nuovo teaser appena rilasciato da Justin Bieber per promuovere il suo profumo Girlfriend.

Nel video, girato nella soggettiva della sua ragazza, entriamo in studio e soprendiamo Justin a provare. Lui con la sua allegria e la sua dolcezza ci fa sedere al suo posto e ci insegna a suonare.

Questo è ciò che vediamo nei sedici secondi del teaser per il profumo Justin Bieber – Girlfriend uscito in commercio il 18 giugno scorso.

Il breve video si svolge come in un sogno in cui noi, protagonisti, siamo la ragazza di Justin.

Incantevole e delicato, il video ci fa sentire in intimità con Justin Bieber proprio come se stessimo passando un pomeriggio con lui.

GRAMMY U: Soundcheck With Justin Bieber
(Photo by Greg Campbell/WireImage for NARAS)

Justin Bieber, impegnato nel suo tour Believe, ha trovato il tempo ieri di partecipare ad un sound check presso l’Università di Memphis in Tennessee con i membri di Grammy U, una comunità di studenti a tempo pieno dei college americani che aspirano ad una carriera nell’industria musicale.

Justin dopo il sound check con i ragazzi si è soffermato a parlare del suo impegno con la Believe charity drive e dell’importanza che hanno i fan nella sua carriera.

Fra i fondamenti di batteria con la ragazza e i sound check con gli studenti Justin Bieber si sta dando da fare per insegnare… E voi imparereste a suonare la batteria se foste la fidanzata di Justin?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI