Sebbene spezzato, il cuore di Justin Bieber è ancora grande e pulsante, ed è abbastanza grande da essere messo in mostra per aiutare i bisognosi come i bambini della famiglia Berry. I tre fratellini che hanno perso i genitori in un incidente due anni fa e che ora sono sulla sedia a rotelle hanno potuto contare sul sostegno di Justin Bieber.
“Show your heart” è il nome della campagna di beneficenza che nel 2011 Justin Bieber ha collaborato a promuovere. La campagna “Show your heart” è stata creata al fine di sostenere le spese mediche dei tre fratellini Berry: Aaron, Willa e Peter avevano 8, 6 e 9 anni al momento dell’incidente automobilistico che costò la vita ai loro genitori.
Affidati agli zii i tre bambini sono stati costretti a percorrere un terribile calvario medico essendo i due maschietti rimasti paralizzati dalla vita in giù.
Venuto a sapere della notizia Justin Bieber alcuni mesi fa ha deciso di attivarsi in supporto della povera famiglia raccogliendo tramite la campagna di beneficenza “Show your heart” abbastanza soldi per aiutare gli zii dei bambini Berry ad affrontare le spese mediche necessarie.
Il 30 ottobre scorso YoungHollywood era presente al momento dell’incontro tra Justin e i ragazzini con i quali, prima del concerto a Houston, Justin ha giocato e parlato a lungo.
Ecco il video realizzato da YoungHollywood:
Non vi sembra molto bello da parte di Justin Bieber occuparsi così intensamente delle persone meno fortunate di lui?