L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: il video della performance per Victoria’s secret e il party

Di

Justin Bieber deve aver passato davvero dei bei momenti al party con le modelle di Victoria’s Secret. Dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show si è unito alla festa con le ragazze più belle del mondo. Ecco un video di Justin che interpreta “As Long as You Love Me” in versione acustica.

justin bieber victoria secrets

L’otto novembre dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show a New York, Justin Bieber si è recato al party di Victoria’s Secret al club Lavo, Midtown, NY.

Justin Bieber

Justin è entrato dalla porta di servizio con un gruppo di amici evitando la ressa dei paparazzi davanti all’entrata principale. Giunto al club verso le 11 di sera di mercoledì Justin si è immediatamente recato al bancone del bar ma il barista, ligio al dovere gli ha subito chiesto l’età. Negli USA devi avere 21 anni per bere alcolici, così niente alcool per il diciottenne Justin che però è stato immediatamente invitato nel privè dai meravigliosi angeli di Victoria dalle lunghe gambe.

Justin si deve essere molto divertito, è stato visto con Miranda Kerr seduta sulle sue ginocchia ed ha lasciato il locale con gli amici e con un gruppo di modelle solo al mattino del giorno dopo.

E’ difficile essere nella zona di mezzo, nè teenager nè uomo! Così giovedì durante la prima teatrale di “The Lion King” Justin sembrava decisamente spaesato.

justin bieber

La sua performance al Victoria’s Secret Fashion Show andrà in onda negli USA il 4 dicembre. Intanto per voi abbiamo trovato questo video amatoriale in cui si vede Justin Bieber interpretare “As long as You Love Me” in versione acustica durante lo show.

Vedete Justin Bieber come un uomo o pensate che sia ancora un ragazzino?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.