Justin Bieber deve aver passato davvero dei bei momenti al party con le modelle di Victoria’s Secret. Dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show si è unito alla festa con le ragazze più belle del mondo. Ecco un video di Justin che interpreta âAs Long as You Love Meâ in versione acustica.
L’otto novembre dopo aver partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show a New York, Justin Bieber si è recato al party di Victoria’s Secret al club Lavo, Midtown, NY.
Justin è entrato dalla porta di servizio con un gruppo di amici evitando la ressa dei paparazzi davanti all’entrata principale. Giunto al club verso le 11 di sera di mercoledì Justin si è immediatamente recato al bancone del bar ma il barista, ligio al dovere gli ha subito chiesto l’età . Negli USA devi avere 21 anni per bere alcolici, così niente alcool per il diciottenne Justin che però è stato immediatamente invitato nel privè dai meravigliosi angeli di Victoria dalle lunghe gambe.
Justin si deve essere molto divertito, è stato visto con Miranda Kerr seduta sulle sue ginocchia ed ha lasciato il locale con gli amici e con un gruppo di modelle solo al mattino del giorno dopo.
E’ difficile essere nella zona di mezzo, nè teenager nè uomo! Così giovedì durante la prima teatrale di “The Lion King” Justin sembrava decisamente spaesato.
La sua performance al Victoria’s Secret Fashion Show andrà in onda negli USA il 4 dicembre. Intanto per voi abbiamo trovato questo video amatoriale in cui si vede Justin Bieber interpretare “As long as You Love Meâ in versione acustica durante lo show.
Vedete Justin Bieber come un uomo o pensate che sia ancora un ragazzino?