L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: gli AMAs, un nuovo teaser di #girlfriend e il CD di Natale!

Di

E’ uscito il terzo teaser promozionale per il profumo Girlfriend firmato Justin Bieber. Il popolare cantante sarà presente agli AMAs e sta promuovendo in CD di Natale per il sostegno degli ospedali per bambini Starships.

justin bieber girlfriend

Questa volta il popolare cantante è steso accanto al fuoco e sta guardando un film, anzi si è addormentato! Siamo noi, la sua girlfriend che, sempre dalla nostra soggettiva, gli diamo un colpetto sul petto per svegliarlo, lui ci sorride e si concentra di nuovo sul film mangiando snack e patatine. Poi, inaspettatamente per un attimo si volta di nuovo a guardarci… Chi non vorrebbe un fidanzato così dolce? 🙂

Ecco il teaser, è breve  come gli altri (che abbiamo visto qui e qui) ma intenso.

E’ di ieri 5 novembre la notizia ufficiale che Justin Bieber, oltre a essere tra i nominati, canterà agli American Music Awards che avranno inizio il 18 novembre 2012. Alla quarantesima edizione degli AMAs insieme a Justin Bieber saranno presenti sul palco Taylor Swift, Christina Aguilera, Nicki Minaj, Pitbull, Linkin Park, Usher, No Doubt e Ke$ha.

Il giorno dopo, il 19 novembre un’altra grande sorpresa per ogni beliebers, sarà infatti disponibile in tutto il mondo il CD di Natale in sostegno dell’ospedale Starships per bambini.

Justin Bieber è il portavoce di questa iniziativa di beneficenza che sostiene in ogni modo necessario. Justin ha anche realizzato un video promozionale per il CD nell’ospedale per bambini Starship di Auckland.

Il CD, che contiene contributi di altre grandi star, sarà in vendita anche online su www.universalmusic.com ed è già possibile preordinarlo sul sito della Fondazione Starship. Tutti i proventi delle vendite andranno a sostegno degli ospedali per bambini Starships.

bieber starship

Justin Bieber è sempre molto impegnato nella beneficenza, bello vero?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.