L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber fischiato alle finali della Grey Cup

Di

Justin Bieber a Toronto è stato fischiato durante il concerto allo stadio per la finale della Grey Cup. Non c’è da stupirsi che un pubblico di maturi tifosi possa non essere stato infettato dalla bieber fever, ma di certo anche il suo criticato abbigliamento del giorno prima durante l’incontro con il Primo Ministro canadese non ha aiutato la giovane star.

Justin Bieber Toronto

Quando sono apparse le prime immagini di Justin Bieber sul grande schermo allo stadio sono cominciati i primi booh! Quando poi è stato annunciato il suo nome i boooh! sono aumentati ancora. Inutile dire quanto sia stato fischiato una volta salito sul palco.

justin bieber

Justin Bieber al Rogers Centre di Toronto ha dovuto affrontare la situazione più odiosa per un performer, e cioè il disappunto del pubblico, ma ha reagito con grande stile non dando per niente a intendere che la cosa lo infastidisse, anzi, spedito per la scaletta che prevedeva “Boyfriend” e “The beauty and the beat” ha chiesto al pubblico di farsi sentire più forte (ed i fischi sono aumentati) ed infine lo ha ringraziato dicendo “Grazie Canada, ti amo”.

justin bieber

Un amore non ricambiato secondo alcuni osservatori visto il putiferio che ha scatenato la scelta di Justin di indossare una semplice salopette per l‘incontro con il Primo Ministro in occasione della consegna della medaglia Diamond Jubilee.

Le polemiche sono state così tante che Justin ha dovuto spiegare che era vestito così poichè era allo stadio intento nelle prove per lo spettacolo del giorno dopo quando il primo ministro è giunto per consegnare la medaglia, non avevo il tempo di cambiarmi! Ha spiegato Justin.

D’altronde sembra che tanta confusione sia stata fatta per niente visto che lo stesso primo ministro Stephen Harper ha mandato un tweet che smorzasse i toni scrivendo:”Gli avevo detto che avrei anche io indossato la mia salopette.”

grey cup

Insomma un weekend difficile per Justin nella sua città Natale. Ora lo aspetta il Jingle Ball di New York. Sicuramente le cose andranno meglio!

Ecco il video della performance di Justin Bieber durante la finale della “Grey Cup”

Che ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.