Justin Bieber a Toronto è stato fischiato durante il concerto allo stadio per la finale della Grey Cup. Non c’è da stupirsi che un pubblico di maturi tifosi possa non essere stato infettato dalla bieber fever, ma di certo anche il suo criticato abbigliamento del giorno prima durante l’incontro con il Primo Ministro canadese non ha aiutato la giovane star.
Quando sono apparse le prime immagini di Justin Bieber sul grande schermo allo stadio sono cominciati i primi booh! Quando poi è stato annunciato il suo nome i boooh! sono aumentati ancora. Inutile dire quanto sia stato fischiato una volta salito sul palco.
Justin Bieber al Rogers Centre di Toronto ha dovuto affrontare la situazione più odiosa per un performer, e cioè il disappunto del pubblico, ma ha reagito con grande stile non dando per niente a intendere che la cosa lo infastidisse, anzi, spedito per la scaletta che prevedeva “Boyfriend” e “The beauty and the beat” ha chiesto al pubblico di farsi sentire più forte (ed i fischi sono aumentati) ed infine lo ha ringraziato dicendo “Grazie Canada, ti amo”.
Un amore non ricambiato secondo alcuni osservatori visto il putiferio che ha scatenato la scelta di Justin di indossare una semplice salopette per l‘incontro con il Primo Ministro in occasione della consegna della medaglia Diamond Jubilee.
Le polemiche sono state così tante che Justin ha dovuto spiegare che era vestito così poichè era allo stadio intento nelle prove per lo spettacolo del giorno dopo quando il primo ministro è giunto per consegnare la medaglia, non avevo il tempo di cambiarmi! Ha spiegato Justin.
D’altronde sembra che tanta confusione sia stata fatta per niente visto che lo stesso primo ministro Stephen Harper ha mandato un tweet che smorzasse i toni scrivendo:”Gli avevo detto che avrei anche io indossato la mia salopette.”
Insomma un weekend difficile per Justin nella sua città Natale. Ora lo aspetta il Jingle Ball di New York. Sicuramente le cose andranno meglio!
Ecco il video della performance di Justin Bieber durante la finale della “Grey Cup”
Che ne pensate?