L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber fischiato alle finali della Grey Cup

Di

Justin Bieber a Toronto è stato fischiato durante il concerto allo stadio per la finale della Grey Cup. Non c’è da stupirsi che un pubblico di maturi tifosi possa non essere stato infettato dalla bieber fever, ma di certo anche il suo criticato abbigliamento del giorno prima durante l’incontro con il Primo Ministro canadese non ha aiutato la giovane star.

Justin Bieber Toronto

Quando sono apparse le prime immagini di Justin Bieber sul grande schermo allo stadio sono cominciati i primi booh! Quando poi è stato annunciato il suo nome i boooh! sono aumentati ancora. Inutile dire quanto sia stato fischiato una volta salito sul palco.

justin bieber

Justin Bieber al Rogers Centre di Toronto ha dovuto affrontare la situazione più odiosa per un performer, e cioè il disappunto del pubblico, ma ha reagito con grande stile non dando per niente a intendere che la cosa lo infastidisse, anzi, spedito per la scaletta che prevedeva “Boyfriend” e “The beauty and the beat” ha chiesto al pubblico di farsi sentire più forte (ed i fischi sono aumentati) ed infine lo ha ringraziato dicendo “Grazie Canada, ti amo”.

justin bieber

Un amore non ricambiato secondo alcuni osservatori visto il putiferio che ha scatenato la scelta di Justin di indossare una semplice salopette per l‘incontro con il Primo Ministro in occasione della consegna della medaglia Diamond Jubilee.

Le polemiche sono state così tante che Justin ha dovuto spiegare che era vestito così poichè era allo stadio intento nelle prove per lo spettacolo del giorno dopo quando il primo ministro è giunto per consegnare la medaglia, non avevo il tempo di cambiarmi! Ha spiegato Justin.

D’altronde sembra che tanta confusione sia stata fatta per niente visto che lo stesso primo ministro Stephen Harper ha mandato un tweet che smorzasse i toni scrivendo:”Gli avevo detto che avrei anche io indossato la mia salopette.”

grey cup

Insomma un weekend difficile per Justin nella sua città Natale. Ora lo aspetta il Jingle Ball di New York. Sicuramente le cose andranno meglio!

Ecco il video della performance di Justin Bieber durante la finale della “Grey Cup”

Che ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".