Da quando è giunta la notizia ufficiale della separazione tra Justin Bieber e Selena Gomez di illazioni se ne sono fatte molte e sono uscite fuori molte storie legate al passato. D’altronde oggi sono entrambi a New York e l’ultima parola ancora non è detta…
Già le relazioni amorose sono complicate, se poi aggiungi che in questo caso si tratta di due star mondiali con una fittissima agenda di impegni ti potrai rendere conto di come tutto possa diventare più complicato. Quale sarà il momento giusto per parlare? Vogliamo davvero lasciarci? Come faremo a vivere con le notizie dell’uno e dell’altra che continuano a rimbalzare sui tabloid di tutto il mondo.
I problemi tra Justin e Selena erano già cominciati ques’estate secondo delle fonti vicine alla coppia: a giugno Justin arrivò in ritardo ad una registrazione TV a causa di una lite con Selena. A luglio Selena piangeva durante il party di Ashley Tisdale a causa di Justin.
Ora si sono lasciati ma adesso sono entrambi a New York. Selena Gomez ieri ha partecipato ad un evento presso i magazzini Kmart per promuovere la sua linea di abbigliamento Dream Out Loud. Durante l’evento ha fatto shopping con cinque fan ed ha incontrato Alfredo, un amico in comune con Justin.
Justin Bieber sempre ieri è stato poi visto uscire dall’hotel di Selena Gomez … cosa starà succedendo?
Vorreste che Justin Bieber e Selena Gomez si rimettessero insieme?