L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber, cuore spezzato, corre in moto e si fa multare in Ferrari

Di

Tipico comportamento da cuore spezzato quello di Justin Bieber che ieri ha provato l’ebbrezza della velocità in moto mentre il giorno prima si era fatto fermare alla guida della sua Ferrari, inoltre il giovane sta inviando foto via Instagram che sembrano proprio per Selena

Justin Bieber

Justin Bieber sfoga le sue tensioni emotive con l’alta velocità. Così nonostante martedì notte,  guidando la sua Ferrari per le strade di Hollywood con un amico, sia stato fermato e abbia preso una multa per una svolta pericolosa a sinistra e per la patente scaduta, Justin non si è perso d’animo e, indossate un bel paio di scarpe rosse, mercoledì ha aggredito le autostrade di Los Angeles sulla sua Ducati.

Justin Bieber

Justin Bieber, tutto vestito di nero, con il casco nero e le scarpe che riprendono il colore rosso dei cerchioni delle ruote della Ducati, evidemente sfoga la sua frustrazione per la fine della relazione con Selena Gomez dand0si all’alta velocità

Justin Bieber

Che Justin Bieber ancora non abbia accettato la fine del rapporto durato due anni con la giovane donna dell’anno si capisce anche dalle foto che ha postato su instagram. In una di queste posa a torso nudo, in un’altra, con un faccino da cucciolo abbandonato ha scritto: “Lo sai che ti manco”.

Justin Bieber

Eppure nessuna risposta ufficiale è arrivata da Selena che invece si sta occupando sempre più attivamente della sua carriera.

Justin Bieber

Vi piace Justin Bieber in versione centauro?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".