Tipico comportamento da cuore spezzato quello di Justin Bieber che ieri ha provato l’ebbrezza della velocità in moto mentre il giorno prima si era fatto fermare alla guida della sua Ferrari, inoltre il giovane sta inviando foto via Instagram che sembrano proprio per Selena…
Justin Bieber sfoga le sue tensioni emotive con l’alta velocità . Così nonostante martedì notte, guidando la sua Ferrari per le strade di Hollywood con un amico, sia stato fermato e abbia preso una multa per una svolta pericolosa a sinistra e per la patente scaduta, Justin non si è perso d’animo e, indossate un bel paio di scarpe rosse, mercoledì ha aggredito le autostrade di Los Angeles sulla sua Ducati.
Justin Bieber, tutto vestito di nero, con il casco nero e le scarpe che riprendono il colore rosso dei cerchioni delle ruote della Ducati, evidemente sfoga la sua frustrazione per la fine della relazione con Selena Gomez dand0si all’alta velocitÃ
Che Justin Bieber ancora non abbia accettato la fine del rapporto durato due anni con la giovane donna dell’anno si capisce anche dalle foto che ha postato su instagram. In una di queste posa a torso nudo, in un’altra, con un faccino da cucciolo abbandonato ha scritto: “Lo sai che ti manco”.
Eppure nessuna risposta ufficiale è arrivata da Selena che invece si sta occupando sempre più attivamente della sua carriera.
Vi piace Justin Bieber in versione centauro?