L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber, cuore spezzato, corre in moto e si fa multare in Ferrari

Di

Tipico comportamento da cuore spezzato quello di Justin Bieber che ieri ha provato l’ebbrezza della velocità in moto mentre il giorno prima si era fatto fermare alla guida della sua Ferrari, inoltre il giovane sta inviando foto via Instagram che sembrano proprio per Selena

Justin Bieber

Justin Bieber sfoga le sue tensioni emotive con l’alta velocità. Così nonostante martedì notte,  guidando la sua Ferrari per le strade di Hollywood con un amico, sia stato fermato e abbia preso una multa per una svolta pericolosa a sinistra e per la patente scaduta, Justin non si è perso d’animo e, indossate un bel paio di scarpe rosse, mercoledì ha aggredito le autostrade di Los Angeles sulla sua Ducati.

Justin Bieber

Justin Bieber, tutto vestito di nero, con il casco nero e le scarpe che riprendono il colore rosso dei cerchioni delle ruote della Ducati, evidemente sfoga la sua frustrazione per la fine della relazione con Selena Gomez dand0si all’alta velocità

Justin Bieber

Che Justin Bieber ancora non abbia accettato la fine del rapporto durato due anni con la giovane donna dell’anno si capisce anche dalle foto che ha postato su instagram. In una di queste posa a torso nudo, in un’altra, con un faccino da cucciolo abbandonato ha scritto: “Lo sai che ti manco”.

Justin Bieber

Eppure nessuna risposta ufficiale è arrivata da Selena che invece si sta occupando sempre più attivamente della sua carriera.

Justin Bieber

Vi piace Justin Bieber in versione centauro?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.