L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber con la Starship Foundation per l’album di Natale

Di

Justin Bieber sostiene da tempo la fondazione neozelandese Starship, un’opera di carità che raccoglie fondi per gli ospedali per bambini. In sostegno all’opera di carità Justin Bieber ha contribuito al CD di Natale. Qui possiamo vedere insieme il video in cui Justin promuove l’album.

Starship Cover

“Mistletoeӏ il pezzo di Justin Bieber contenuto nell’album di Natale della Starship Foundation. In questo video vediamo Justin Bieber spiegarci le ragioni dell’album e chiederci di comprarlo. Guardate quanto è carino:

Nell’album oltre ad una canzone di Justin Bieber ci sono i pezzi musicali dei grandi della storia della musica pop-rock come: i Maroon 5,  i Queen, Lady Gaga, Elton John,  Michael Jackson, The Jackson Five. Tutte le case produttrici degli artisti hanno rinunciato ai diritti di autore per sostenere la Starship Foundation.

Il CD costa 16 dollari (più 12 dollari di spese di spedizione per chi l’acquista fuori dalla Nuova Zelanda) e tutti i proventi vanno in sostegno degli ospedali per bambini neozelandesi. E’ possibile acquistare una copia dell’album qui, mentre per acquistare la copia digitale è necessario essere in Nuova Zelanda.

Ci vogliono sette/otto giorni per ricevere l’album, dunque se lo volete ascoltare il giorno della vigilia ascoltatelo per tempo. Justin Bieber e tutti i bambini ospedalizzati della Nuova Zelanda vi saranno profondamente grati 🙂

bieber starship

Comprete il CD di Natale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.