Justin Bieber sostiene da tempo la fondazione neozelandese Starship, un’opera di carità che raccoglie fondi per gli ospedali per bambini. In sostegno all’opera di carità Justin Bieber ha contribuito al CD di Natale. Qui possiamo vedere insieme il video in cui Justin promuove l’album.
âMistletoeâè il pezzo di Justin Bieber contenuto nell’album di Natale della Starship Foundation. In questo video vediamo Justin Bieber spiegarci le ragioni dell’album e chiederci di comprarlo. Guardate quanto è carino:
Nell’album oltre ad una canzone di Justin Bieber ci sono i pezzi musicali dei grandi della storia della musica pop-rock come: i Maroon 5, i Queen, Lady Gaga, Elton John, Michael Jackson, The Jackson Five. Tutte le case produttrici degli artisti hanno rinunciato ai diritti di autore per sostenere la Starship Foundation.
Il CD costa 16 dollari (più 12 dollari di spese di spedizione per chi l’acquista fuori dalla Nuova Zelanda) e tutti i proventi vanno in sostegno degli ospedali per bambini neozelandesi. E’ possibile acquistare una copia dell’album qui, mentre per acquistare la copia digitale è necessario essere in Nuova Zelanda.
Ci vogliono sette/otto giorni per ricevere l’album, dunque se lo volete ascoltare il giorno della vigilia ascoltatelo per tempo. Justin Bieber e tutti i bambini ospedalizzati della Nuova Zelanda vi saranno profondamente grati 🙂
Comprete il CD di Natale?