Jurassic Park è uno di quei titoli che hanno segnato un’epoca e che difficilmente potranno passare di moda. Arrivato nelle sale nel 1993, il film diretto da Steven Spielberg è considerato uno spartiacque per quanto riguarda l’uso della CGI, una tecnica che allora muoveva i primi passi e che, grazie alla Industrial Light & Magic, ha contribuito in maniera determinante al suo successo.
La Universal Pictures ha deciso di riportare al cinema questo classico intramontabile, con una nuova versione in 3D. Un’occasione unica, che permetterà ad una nuova generazione di spettatori e, ovviamente, ai fan di conoscere il mondo che aveva in mente Steven Spielberg in un modo che era inimmaginabile nella versione originale.
Nel frattempo è stato diffuso nel web il primo poster, che trovate qui sopra, a cui seguirà la diffusione del trailer, prevista per oggi.
Jurassic Park 3D farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo settembre. Nel cast del film, tratto dal romanzo di Michael Crichton, ci sono Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Samuel L. Jackson e Richard Attenborough. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.