Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/8924827429429478.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joseph Gordon-Levitt NON sarà Batman

Joseph Gordon-Levitt NON sarà Batman

Di Valentina Torlaschi

I rumour di ieri secondo cui Joseph Gordon-Levitt fosse in trattative per interpretare il ruolo di Batman nella Justice League (qui i dettagli) avevano destato moltissimi dubbi. E oggi infatti arriva la smentita ufficiale: Hollywood.com ha infatti contattato Gordon-Levitt in persona il quale “ha negato interamente tutte le voci“. Per il momento, quindi, il coinvolgimento dell’attore nel prossimo progetto prodotto dalla Warner Bros. che, allo stesso modo di The Avengers, dovrebbe raccogliere al suo interno i maggiori supereroi dell’universo della DC Comics (come Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter, Wonder Woman e, appunto, Batman) è assolutamente lontano.

Del resto, come vi avevamo raccontato ieri risultava davvero bizzarra o meglio scentrata la scelta di far interpretare a Joseph Gordon-Levitt il ruolo di Batman quando lui nell’ultimo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno vestiva i panni di John Blake, l’agente della Polizia che poi sul finale svelava un’identità da altro super-eroe… A questo punto, i maligni dicono che tutto il polverone di ieri sia stato sollevato apposta dalla stessa Warner per far parlare ancora dell’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan sull’Uomo Pipistrello che uscirà in Blu-ray a brevissimo, il 4 dicembre. Justice League dovrebbe invece approdare nelle nostre sale per il 2015; vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo tormentato progetto.

Fonte: Hollywood.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – La CGI è stata già migliorata nel trailer su Disney+ 26 Maggio 2022 - 9:00

La pagina di She-Hulk sul Disney+ americano ospita già una versione migliorata del trailer: ecco il confronto.

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.