L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt NON sarà Batman

Di Valentina Torlaschi

I rumour di ieri secondo cui Joseph Gordon-Levitt fosse in trattative per interpretare il ruolo di Batman nella Justice League (qui i dettagli) avevano destato moltissimi dubbi. E oggi infatti arriva la smentita ufficiale: Hollywood.com ha infatti contattato Gordon-Levitt in persona il quale “ha negato interamente tutte le voci“. Per il momento, quindi, il coinvolgimento dell’attore nel prossimo progetto prodotto dalla Warner Bros. che, allo stesso modo di The Avengers, dovrebbe raccogliere al suo interno i maggiori supereroi dell’universo della DC Comics (come Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter, Wonder Woman e, appunto, Batman) è assolutamente lontano.

Del resto, come vi avevamo raccontato ieri risultava davvero bizzarra o meglio scentrata la scelta di far interpretare a Joseph Gordon-Levitt il ruolo di Batman quando lui nell’ultimo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno vestiva i panni di John Blake, l’agente della Polizia che poi sul finale svelava un’identità da altro super-eroe… A questo punto, i maligni dicono che tutto il polverone di ieri sia stato sollevato apposta dalla stessa Warner per far parlare ancora dell’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan sull’Uomo Pipistrello che uscirà in Blu-ray a brevissimo, il 4 dicembre. Justice League dovrebbe invece approdare nelle nostre sale per il 2015; vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo tormentato progetto.

Fonte: Hollywood.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.