L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Goodman e Alan Arkin parlano di Argo in questa video intervista

Di Filippo Magnifico

Argo John Goodman Ben Affleck Alan Arkin foto dal film 1

Ieri Argo, il nuovo film diretto da Ben Affleck, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Se l’avete visto vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questa pellicola, ispirata ad una storia vera e alquanto bizzarra:

Siamo nel 1979, la rivoluzione iraniana ha toccato l’apice. Un gruppo di militanti fa incursione nell’Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. Sei americani riescono però a fuggire, trovando rifugio in casa dell’Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Per salvarli il governo statunitense e quello canadese chiedono l’intervento della CIA. La CIA decide di coinvolgere il suo specialista migliore, Tony Mendez. Il piano messo in piedi da Mendez è talmente inverosimile che potrebbe sul serio funzionare. Fingere di far parte di una produzione cinematografica hollywoodiana, recatasi sul posto per le riprese di una pellicola fantascientifica intitolata, appunto, Argo.

Nell’attesa vi presentiamo una video intervista sottotitolata in italiano a John Goodman e Alan Arkin, presenti nel cast.

Qui trovate un lungo approfondimento sul film, il cui cast comprende anche i nomi di Bryan Cranston, Tate Donovan, Michael Parks e Chris Messina. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebbok italiana di questa pellicola.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".