L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jelena: insieme al party degli AMAs e poi Justin accompagna Sel all’ospedale

Di

Niente paura, tutto a posto, Selena Gomez è stata all’ospedale di Los Angeles solo per un controllo ma la cosa bella è che sia stata accompagnata lì da Justin Bieber. Jelena resiste alle tempeste!

jelena

Selena Gomez e Justin Bieber hanno partecipato insieme il party che si è tenuto domenica sera dopo le premiazioni degli AMAs. Selena Gomez  è stata presente tra il pubblico e poi è stata vista recarsi presso il locale dove si teneva la festa mano nella mano con il suo fidanzato “on/off”.

selena gomez

Durante la serata i due sono stati visti stare sempre vicini, ballare insieme e festeggiare tutta la notte fino alle due  e mezza del mattino!

Juston Bieber

Il giorno dopo di buon ora Justin Bieber è stato visto accompagnare Selena Gomez all’ospedale dove la giovane attrice è rimasta qualche ora per dei controlli di routine.

taylor swift selena gomez

Selena qualche giorno fa era stata vista pranzare insieme alla sua cara amica Taylor Swift. Come Taylor Swift ha spiegato di recente, sono importanti i consigli delle amiche nel prendere delle decisioni nell’ambito della propria vita affettiva perchè spesso siamo troppo emotivamente coinvolte per vedere le cose lucidamente.

Chissà che consigli avrà dato Taylor all’amica. Sicuramente buoni visto che ora Selena Gomez sembra felicemente riunita con Justin Bieber.

Voi che consigli dareste a jelena?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.