L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Ransone parla della trasformazione di Josh Brolin nel remake di Oldboy di Spike Lee

Di Marlen Vazzoler

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato delle nuove foto di Josh Brolin, sul set di Oldboy a New Orleans. Molti di voi avranno certamente notato una differenza nel fisico dell’attore, rispetto alle prime foto scattate sul set. Di questa trasformazione ne ha parlato uno degli attori del film, James Ransone che interpreterà un dottore che lavora al fianco del personaggio interpretato da Elisabeth Olsen, la protagonista femminile, in una clinica medica.

“Josh, non importa quali sono le aspettative della gente per il film, è davvero intenso. Sta vivendo così. Sapeva che stava per fare questo [ruolo] da molto tempo. La sua interpretazione è davvero intensa. Nel remake, le scene di prigionia sono più lunghe dell’originale. Nel remake, sono più approfondite. Quello che ha fatto Josh al suo corpo, non l’ho mai visto fare prima, da un altro attore. Si è presentato piuttosto magro, con un bel taglio, ed hanno girato le scene più o meno in sequenza. Nel corso di nove giorni, era muscoloso, poi grasso, e poi di nuovo muscoloso. È andato su di 16 chili in una settimana, e poi è sceso di 8,6. Penso che Josh abbia così tanto talento in quello che fa, e penso che non è possibile che [la sua interpretazione] non andrà bene. L’ho incontrato per la prima volta la settimana scorsa. Non ho mai lavorato con lui prima”.

Ransone sostituirà Nate Parker, e con questo film collaborerà per la quarta volta con Spike Lee.

“Ho scoperto [che facevo parte del film] giovedì sera, ero su un aereo domenica, e a girare lunedì o martedì. L’unica cosa che posso rivelare è che sono una brava persona nel film, ed è una bella cosa per me. Di solito interpreto personaggi polarizzanti. …Lo script si basa di più sul fumetto che sul film originale. Il vero problema è che ci si aspetta che sarà una versione molto annacquata. La gente dovrebbe ricordare che Spike è polemico, un regista antagonista”.

L’interesse per questo remake e per l’interpretazione di Brolin, è naturalmente molto alta, sarà interessante vedere come verrà sviluppata questa volta la storia, dal punto di vista di Spike Lee.
Dall’omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, era stato tratto il film del regista coreano Chan-wook Park, Old Boy che vinse nel 2004 il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes. Questo nuovo adattamento, che conta la partecipazione di Sharlto Copley e Samuel L. Jackson, approderà nelle sale americane l’11 ottobre 2013.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".