James Ransone parla della trasformazione di Josh Brolin nel remake di Oldboy di Spike Lee

James Ransone parla della trasformazione di Josh Brolin nel remake di Oldboy di Spike Lee

Di Marlen Vazzoler

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato delle nuove foto di Josh Brolin, sul set di Oldboy a New Orleans. Molti di voi avranno certamente notato una differenza nel fisico dell’attore, rispetto alle prime foto scattate sul set. Di questa trasformazione ne ha parlato uno degli attori del film, James Ransone che interpreterà un dottore che lavora al fianco del personaggio interpretato da Elisabeth Olsen, la protagonista femminile, in una clinica medica.

“Josh, non importa quali sono le aspettative della gente per il film, è davvero intenso. Sta vivendo così. Sapeva che stava per fare questo [ruolo] da molto tempo. La sua interpretazione è davvero intensa. Nel remake, le scene di prigionia sono più lunghe dell’originale. Nel remake, sono più approfondite. Quello che ha fatto Josh al suo corpo, non l’ho mai visto fare prima, da un altro attore. Si è presentato piuttosto magro, con un bel taglio, ed hanno girato le scene più o meno in sequenza. Nel corso di nove giorni, era muscoloso, poi grasso, e poi di nuovo muscoloso. È andato su di 16 chili in una settimana, e poi è sceso di 8,6. Penso che Josh abbia così tanto talento in quello che fa, e penso che non è possibile che [la sua interpretazione] non andrà bene. L’ho incontrato per la prima volta la settimana scorsa. Non ho mai lavorato con lui prima”.

Ransone sostituirà Nate Parker, e con questo film collaborerà per la quarta volta con Spike Lee.

“Ho scoperto [che facevo parte del film] giovedì sera, ero su un aereo domenica, e a girare lunedì o martedì. L’unica cosa che posso rivelare è che sono una brava persona nel film, ed è una bella cosa per me. Di solito interpreto personaggi polarizzanti. …Lo script si basa di più sul fumetto che sul film originale. Il vero problema è che ci si aspetta che sarà una versione molto annacquata. La gente dovrebbe ricordare che Spike è polemico, un regista antagonista”.

L’interesse per questo remake e per l’interpretazione di Brolin, è naturalmente molto alta, sarà interessante vedere come verrà sviluppata questa volta la storia, dal punto di vista di Spike Lee.
Dall’omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, era stato tratto il film del regista coreano Chan-wook Park, Old Boy che vinse nel 2004 il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes. Questo nuovo adattamento, che conta la partecipazione di Sharlto Copley e Samuel L. Jackson, approderà nelle sale americane l’11 ottobre 2013.

Fonte EW

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI