L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco in questa clip di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine

Di Filippo Magnifico

Spring Breakers Ashley Benson Vanessa Hudgens foto promozionali 1

Per il suo ultimo film, Spring Breakers, il guru del cinema underground Harmony Korine (Gummo) ha deciso di coinvolgere le cosiddette “ragazze della porta accanto”, mostrandocele in una versione totalmente inedita e decisamente hot.

Nello specifico si tratta delle baby-stralette Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson, beniamine del pubblico più giovane trasformate in dive super sexy.

Il film è stato presentato in concorso alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia (qui trovate la nostra recensione) e farà il suo ingresso nelle sale italiane nel 2013, distribuito da BIM.

Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questa nuova clip, che mostra James Franco intento ad impressionare le giovani ragazze con il lusso e soprattutto le armi che le sue attività poco lecite sono in grado di offrire.

La pellicola è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (interpretato da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.