Tom Cruise è il protagonista di questo nuovo poster realizzato per il lancio di Jack Reacher- La prova decisiva, il film diretto da Christopher McQuarrie, che porterà sul grande schermo il famoso avventuriero vagabondo creato da Lee Child.
Nonostante l’attore sia fisicamente molto diverso dalla figura di Jack Reacher descritta nei romanzi, sembra che lo stesso autore abbia approvato questa scelta, come confermato durante il CinemaCon 2012, dove sono state mostrate alcune scene del film (qui trovate maggiori informazioni).
Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio, c’è anche il regista Werner Herzog, che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike).
Fonte: IGN