L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Reacher – Lee Child parla di Tom Cruise in questa nuova featurette

Di Valentina Torlaschi

Jack Reacher- La prova decisiva Tom Cruise Robert Duvall foto dal film 3

Tom Cruise è un Jack Reacher perfetto. I numerosi fan che non la pensano propriamente così se ne facciano una ragione anche perché a proferire l’inequivocabile sentenza è niente meno che Lee Child, ossia lo scrittore britannico che ha inventato il personaggio vero e proprio. E che ha dato il via a questa fortunata saga letteraria con protagonista l’ex ufficiale della polizia militare statunitense che finisce a vagabondare per gli States con un unico scopo: fare giustizia con i più duri mezzi a disposizione.

L’occasione di Lee Child di parlare della scelta di Tom Cruise ma soprattutto del personaggio di Jack Reacher arriva da questa nuova featurette rilasciata per la promozione del film Jack Reacher- La prova decisiva diretto da Christopher McQuarrie e che vi riportiamo qui sotto:

Il film Jack Reacher- La prova decisiva è tratto dal suo romanzo del 2005 La prova decisiva (One Shot) edito in Italia per Longanesi; vi ricordiamo che Lee Child ha scritto nel 16 libri dedicati a Reacher. Nel cast del film c’è anche il regista (grande autore del cinema tedesco) Werner Herzog che interpreta il ruolo di The Zec, un ex-prigioniero di guerra che si nasconde dietro la cospirazione contro cui dovranno scontrarsi Reacher (Cruise) e l’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike). Jack Reacher- La prova decisiva uscirà negli States il 21 dicembre mentre in Italia è atteso per il 3 gennaio 2013. Qui potete anche ri-vedere lo spot tv rilasciato ieri in rete.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.