L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Nicholson sarà il padre di Robert Downey Jr. per The Judge?

Di Valentina Torlaschi

Be’ non sarebbe assolutamente male vedere Jack Nicholson e Robert Downey Jr. come coppia di padre e figlio… L’occasione per goderseli interpretare questi ruoli potrebbe arrivare con il film The Judge. Ossia un progetto di cui si era iniziato a parlare più di un anno fa, una sorta di film drammatico/legal thriller la cui sceneggiatura era stata inizialmente firmata da Nick Schenk (quello di Gran Torino) e poi riaffidata a Bill Dubuque. Ma soprattutto il film che aveva come “star trainante” proprio Robert Downey Jr. sia in qualità di attore che di produttore (insieme alla moglie Susan a alla Warner Bros).

Ebbene, sembra ora che la Warner abbia contattato Jack Nicholson per convincerlo a entrare nel cast nei panni, appunto, del padre di Robert Downey Jr.. La storia segue infatti le vicende di un affermato e lanciato avvocato (interpretato dallo stesso Downey Jr.) che deve far ritorno al proprio paesino natale per il funerale della madre. Lì dovrà fare i conti anche con un padre (un giudice malato di Alzheimer, che dovrebbe essere Nicholson) che ha sempre cercato di evitare ma che ora si trova costretto a difendere in tribunale a fronte di un’accusa di omicidio.

Alla regia troviamo David Dobkin (già regista di Cambio Vita). Come sapete, negli ultimi 10 anni, Jack Nicholson si è visto sempre meno sui grandi schermi e ha centellinato sempre più le sue partecipazioni a produzioni cinematografiche. Che sia questa la volta buona per rivederlo? Vi terremo aggiornati.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.