L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – nuovi spoiler su Pepper Potts, le armature e sulla tecnologia Extremis

Di Marlen Vazzoler

Questo fine settimana, a San Paolo, il presidente della Marvel Ent. International and Consumer Products, Simon Philips ha spifferato alcuni dettagli di Iron Man 3, non si tratta di novità particolarmente eclatanti, a parte forse, la conferma di una voce che era stata riportata un po’ di tempo fa.

Secondo il sito Omelete, Tony Stark (Robert Downey Jr.), costruirà una sala delle armature sotterranea, in cui saranno presenti almeno 16 nuovi modelli, che in alcuni casi riprenderanno i design classici usati sulle pagine a fumetti. Grazie al virus Extremis, che Philips conferma verrà iniettato a Stark nella ormai nota scena nella sala operatoria, presente nel trailer, Tony sarà in grado di creare delle nuove armature utilizzando gli scarti di quelle precedenti, prendendo un braccio da una, una gamba da un’altra… In questo modo Stark riuscirà a recuperare qualcosa dai resti di villa Stark?

Vi ricordate che un po’ di tempo fa, Jon Favreau aveva lasciato intendere che avremmo visto Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) con indosso un’armatura? Philips ha confermato la voce. Non sappiamo se userà l’alias di Rescue, come nei fumetti, ma certamente la vedremo comparire nei Disney Store per la prossima primavera.
Sul fronte giocattoli, la Hasbro ha annunciato delle novità per la linea di Iron Man 3, tra queste vale la pena di segnalare il ‘veicolo da battaglia Iron Assembler‘, un nuovo mezzo di trasporto di Tony. La descrizione non fornisce ulteriori dettagli, ma forse vedremo una controparte della Batmobile.

Questa settimana la fotografia principale del film di Shane Black è stata conclusa. Con l’inizio della post-produzione, che durerà all’incirca cinque mesi, nelle prossime settimane l’attività di marketing dovrebbe farsi più intensa.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, Omelete, Idle Hands, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.