L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 non sarà un film troppo serio, parola di Kevin Feige e Shane Black

Di Leotruman

Il primo teaser trailer di Iron Man 3il cinecomic Marvel scritto e diretto da Shane Black e primo kolossal della Fase 2 dello studio (potete rivederlo a questo link), ha convinto tutti lo scorso ottobre.

Qualcuno ha però mostrato qualche riserva sul tono del film, che rispetto ai precedenti episodi pareva troppo serio vista l’assenza totale delle battute tipiche di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e sembrava essere condizionato dal “fattore Nolan”, che ha reso la pellicola più dark e seriosa.

In un’intervista comparsa sul The West Australian, e ripresa dal sito americano Comingsoon.net, il produttore capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha commentato a riguardo:

Non è un film serio, ma scaverà molto nel mondo e nel personaggio di Tony. Il trucco è solo provare a cercare di fare un ottimo film. Cerchiamo di produrli tutti ottimi, ma anche freschi e diversi l’uno dall’altro. Quello che vedrete in Iron Man 3 sarà molto particolare e darà segno di alcune indicazioni che sono state prese.

Anche il regista Shane Black ha parlato del sequel:

Non stiamo puntando necessariamente sul fattore “più grande”, ma su qualcosa di diverso, fresco e nuovo. È come catturare un fulmine in una bottiglia, cercando di ottenere il più possibile, racchiudere una tonnellata di emozioni in uno spazio molto breve, il tutto per sorprendervi.”

Robert Downey Jr. ha molta fiducia riguardo ai cambiamenti presi nella saga. “Sezionando The Avengers ti rendi conto che è stato il film giusto, fatto con le persone giuste e il regista giusto, il tutto al momento giusto! Ma ci sentiamo allo stesso modo anche per Iron Man 3 in questo momento” ha aggiungo l’attore.

Ricordo che lo stesso footage presentato al Comic-Con (e al quale abbiamo assistito in diretta), presentava sia scene divertenti che serie, quindi aspettiamoci un nuovo Iron Man nella forma, ma lo stesso nello spirito.

Potete rileggere la nostra analisi del teaser trailer a questo link.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. Potete scoprire nuove informazioni e rimanere aggiornati sul film grazie alla pagina Facebook.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.