Archivio Ultime News

Inside Code Name Geronimo – Parla Steven Ray Byrd #LuccaMovie

Pubblicato il 03 novembre 2012 di Filippo Magnifico

Ieri Code Name: Geronimo, il film che parla della caccia a Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi, è stato presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games (qui trovate maggiori informazioni).

Mentre aspettiamo che i primi pareri facciano la loro comparsa nel web, continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di questa pellicola, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il l’8 novembre. Oggi vi proponiamo un’intervista all’attore Steven Ray Byrd, che interpreta un Navy SEAL.

Parlaci un po’ di te. Da dove vieni, da quanto tempo reciti, che altri ruoli hai interpretato…

Recito da poco più di tre anni. Ho cominciato con delle piccole comparsate, poi ho preso parte ad alcuni cortometraggi importanti e lì ho incontrato il mio manager.

Come sei stato coinvolto in Code Name: Geronimo?

Sono stato contattato da Lorrie Latham e ho incontrato il regista John Stockwell, che ci ha fatto qualche domanda sulla nostra esperienza militare. Ho ricevuto una chiamata qualche giorno dopo e sono diventato uno degli extra presenti nel cast di questa pellicola.

So che le riprese si sono svolte in New Mexico. Quanto tempo sei rimasto sul set?

Circa tre settimane.

Hai lavorato con attori particolarmente conosciuti, William Fichtner, Cam Gigandet, Anson Mount e molti altri… Com’è stato lavorare con loro?

Sono persone fantastiche con cui lavorare. Xzibit è stato quello con cui ho parlato di più.

Hai qualche aneddoto divertente da raccontarci?

È stato molto divertente vedere alcune star durante gli addestramenti con le armi da fuoco. Alcuni di loro (non faccio nomi) hanno avuto difficoltà ad estrarre e rimettere le armi nelle loro fondine.

Come pensi che sarà il film?

Penso che sarà un film molto intenso. C’è molta azione e una buona storia.

Distribuito da Koch Media, Code Name: Geronimo è un action movie diretto da John Stockwell e realizzato dai produttori di The Hurt Locker. Il film racconta tutta l’operazione che ha portato all’uccisione di Bin Laden. Protagonisti indiscussi sono i soldati della squadra Six Team dei Navy Seals incaricati della missione: dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca fino all’irruzione all’interno del compound. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Fonte: codenamegeronimomovie