L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inside Code Name Geronimo – Parla Kenneth Miller #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Domani Code Name: Geronimo, il film che parla della caccia a Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi, verrà presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games (qui trovate maggiori informazioni).

Nell’attesa continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di questa pellicola, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il l’8 novembre. Oggi vi proponiamo un’intervista a Kenneth Miller, che interpreta il personaggio di Sauce.

Parlaci un po’ di te…

Ho cominciato a recitare al liceo… Ho cominciato con il corso di teatro. Ho avuto l’opportunità di interpretare alcuni ruoli interessanti sul palco, tra cui il più memorabile è stato il protagonista in Bullshot Crummond (una vecchia commedia inglese). Da lì ho avuto alcuni ruoli in Abq, The Lucky Ones, Sara Conner Chronicles… Poco dopo mi hanno invitato ad un’audizione per la American Musical and Dramatic Academy. Ho passato tre anni a Los Angeles prima di ritornare e lavorare in The Lying Game.

Come sei stato coinvolto in Code Name: Geronimo?

Mi hanno chiamato per mettermi al corrente che ero stato inserito nelle audizioni per un ruolo piuttosto grande e mi hanno mandato lo script. Leggendo il titolo ho subito capito di cosa parlava la storia e mi sono messo a studiare il mio personaggio la notte stessa. Volevo quel ruolo!

So che le riprese si sono svolte in New Mexico. Quanto tempo sei stato sul set?

Ero sul set praticamente ogni giorno. A partire dagli allenamenti fino alle foto che ci hanno fatto durante le riprese.

Hai lavorato con attori particolarmente conosciuti, William Fichtner, Cam Gigandet, Anson Mount e molti altri. Com’è stato lavorare con il resto del cast?

Non avrei potuto far parte di un cast migliore, questi ragazzi sono eccezionali. Non avevo mai passato così tanto tempo su di un set, così Cam, Anson, Robert e Freddy mi sono stati vicino. Mi hanno dato tutti degli utili consigli. Sono tutti degli attori bravissimi e dediti alla loro professione. Ho imparato moltissimo da loro. Senza contare tutto il tempo passato insieme fuori dal set… Con molti di loro mi sento ancora.

Hai qualche aneddoto divertente da raccontarci a proposito delle riprese?

Se qualcuno del cast dovesse leggere quest’intervista, tutto quello che ho da dire è Cairo. Quel cane è stato la mia rovina! Non era molto sveglio per essere una cane ammaestrato dai SEAL… E aveva paura di tutto!

Avete avuto membri dei SEAL come consulenti?

Sì, abbiamo avuto un consulente militare sul set. Ci ha addestrato sull’uso delle armi da fuoco, addestramento tattico, e ci siamo seduti ad ascoltare le sue storie. Una grande persona, che ha contribuito in maniera determinante al film.

Come pensi che sarà il film? Cosa devono aspettarsi gli spettatori?

La sola visione del trailer mi ha eccitato. Come attore spesso guardo il mio lavoro e penso “Avrei potuto fare quello” “Avrei potuto comportarmi così”, ma a giudicare dal trailer sarà molto eccitante. Ci sarà molta azione, sarà molto intenso. Penso che sarà un’esperienza godibile per tutti, l’importante è lasciarsi alle spalle ogni pregiudizio. È un film, non un documentario.

Distribuito da Koch Media, Code Name: Geronimo è un action movie diretto da John Stockwell e realizzato dai produttori di The Hurt Locker. Il film racconta tutta l’operazione che ha portato all’uccisione di Bin Laden. Protagonisti indiscussi sono i soldati della squadra Six Team dei Navy Seals incaricati della missione: dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca fino all’irruzione all’interno del compound. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Fonte: codenamegeronimomovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.