L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il videogioco di TRANSFORMERS PRIME, da oggi disponibile in tutti i negozi

Di

La battaglia per proteggere l’umanità dai malefici DECEPTICON impazza con il videogioco di Activision Publishing, Inc. TRANSFORMERS PRIME™, in uscita oggi nei negozi italiani.

Creato per i bambini e basato sulla pluripremiata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studiose vista in oltre 170 paesi, tra cui anche l’Italia, TRANSFORMERS PRIME consente ai fan di vestire i panni di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET e BULKHEAD e combattere eroiche battaglie contro i DECEPTICON in tutto il mondo. I giocatori affronteranno combattimenti in stile brawler e adrenaliniche sequenze di guida per salvare il pianeta Terra dal sinistro MEGATRON e dalla sua arma segreta, THUNDERWING. TRANSFORMERS PRIME è disponibile ora perNintendo Wii™,Nintendo 3DS™e DS™, e sarà disponibile per Nintendo Wii U™ a partire dal 30 Novembre.

“La serie animata per la TV diTRANSFORMERS PRIME è una serie fantastica e siamo molto contenti di portare questa nuova avventura sulle piattaforme Nintendo per tutti i fan dei TRANSFORMERS,” dichiaraKurt Niederloh, Vice President, Activision Publishing. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Hasbro e con i produttori dello show TV per dare vita a questa nuova storia con lo spirito e le modalità di gioco che igiocatori delle piattaforme Nintendo hanno imparato a conoscere ed amare.”

“I nostri fan possono ora interagire con l’universo di TRANSFORMERS PRIME e con il suo ricco cast di personaggi in una modalità nuovissima,” dichiara Mark Blecher, Senior Vice President of Digital Media and Marketing di Hasbro. “Activision ha fatto un grande lavoro nel catturare l’essenza e l’anima della serie animata per la TV e ha creato un avvincente videogioco che tutta la famiglia potrà amare.”

Continuando l’epica saga, il gioco è caratterizzato da una storia originale inserita nell’universo diTRANSFORMERS PRIME e consente ai giocatori non solo di giocare nei panni dei propri personaggi AUTOBOT preferiti ma anche di stringere una profonda amicizia con Jack, Miko eRaf – i personaggi umani della serie – mentre il TEAM PRIME combatte per proteggere l’umanità e per eliminare i DECEPTICON una volta per tutte. Nelle versioni Wii, Nintendo 3DS e Wii U, i giocatori possono anche competere con o contro i loro amici in modalità multiplayer ricche di adrenalinache consentiranno ai fan di scegliere tra 11 diversi TRANSFORMER da entrambi le fazioni. Qui sotto trovate il trailer di lancio:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.