L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di Navigator sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly

Di Leotruman

Uno dei classici per ragazzi più amati, a livello de I GooniesParliamo di Navigator, film del 1986 diretto da Randal Kleiser e con protagonisti Joey Cramer, Veronica Cartwright e una giovane Sarah Jessica Parker. La storia di un ragazzino che veniva rapito per essere sottoposto ad analisi scientifiche da un’astronave extraterrestre. Dopo essere stato portato sul pianeta Phaelon, ritornava sulla Terra in poche ore (circa 4), ma per effetto della teoria della relatività di Albert Einstein a tutti è parso come se mancasse da 8 anni!

Del remake Flight of the Navigator (titolo originale anche del primo) si era parlato sin dal maggio 2009. La Disney aveva scritturato Brad Copeland (My Name is EarlArrested Development) come sceneggiatore e John Hyde, produttore esecutivo nell’originale, tornava per lo stesso ruolo.

Dopo anni di silenzio, ecco che si torna a parlare del remake e Variety da notizia che gli sceneggiatori Colin Trevorrow e Derek Connolly sono stati assunti dalla Disney per riscrivere il film e portarlo sul grande schermo. Il nome di Trevorrow sarebbe anche in lizza proprio per la regia della pellicola fantascientifica. Brad Copeland pare sia rimasto a bordo come produttore con la sua Mandeville e i suoi partner David Hoberman e Todd Lieberman.

Connolly ha commentato:

“‘Navigator non è stato uno dei film che ha segnato la mia infanzia, ma lo ricordo con simpatia e so quanto l’originale ha significato Colin da bambino, quindi è veramente il suo bambino! Sarà bene avere un po’ di equilibrio e non avere due fanboy alla scrittura del film.

Che ne pensate? Ennesimo remake inutile o un nuovo adattamento moderno potrebbe diventare un nuovo classico?

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.