L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Saw James Wan in trattative per dirigere il film di MacGyver

Di Marlen Vazzoler

Nonostante il flop al botteghino di MacGruber, un film parodia basato sul personaggio di MacGyver, l’adattamento cinematografico dell’omonimo telefilm creato da Lee David Zlotoff e interpretato da Richard Dean Anderson, sembra procedere senza intoppi.

La serie, dipanatasi per sette stagioni, racconta la storia di un ex-agente segreto, Angus “Mac” MacGyver, che lavora per il presidente della Fondazione Phoenix, Peter Thorton. Il protagonista porta sempre a termine le sue missioni senza usare armi da fuoco ma sfruttando le sue conoscenze in chimica, fisica e tecnologiche per risolvere, creando delle invenzioni con degli oggetti che trova in giro, delle situazioni in cui si trova in pericolo.

La New Line è rimasta così contenta dalle reazioni molto positive avute nei test screening di The Conjuring, che ha deciso di cominciare le trattative per la regia del film di MacGyver, con James Wan, ovvero il creatore e regista di Saw, e il regista di Insidious. Al momento non sono emersi dettagli sulla storia del film, inizialmente sceneggiato da Jason Richman e successivamente da Brian e Mark Gunn. E sebbene Anderson abbia espresso interesse, diversi anni fa, nel rivisitare il personaggio, al momento non è chiaro se parteciperà o meno alla pellicola.

La ABC nel 2003 aveva provato a creare uno spin-off di MacGyver, intitolato Young MacGyver, con Jared Padalecki nei panni del nipote Clay, ma la serie non proseguì e si fermo al pilot. Il personaggio comunque rimane molto amato, tanto che quest’anno Richard Dean Anderson ha reinterpretato MacGyver in una serie di corti creati dalla Mercedes-Benz. Ecco la raccolta completa:

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?