L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il produttore Jason Blum parla di Paranormal Activity 4 in questo video

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity 4 Kathryn Newton foto dal film 1

Piaccia o meno, quello di Paranormal Activity è un franchise che ha cambiato alcune regole nel modo di fare cinema horror (e non solo). È stato infatti uno dei primi lungometraggi ad interagire con il pubblico attraverso formule di marketing che si sono affermate e sviluppate nel corso di questi anni.

Certo, il risultato finale non è stato quasi mai all’altezza delle aspettative, ciononostante Paranormal Activity è riuscito a guadagnarsi una buona fetta di pubblico, che ha seguito ogni capitolo di questa saga garantendogli un ottimo riscontro economico e una lunga vita, almeno per il momento.

La prossima settimana Paranormal Activity 4, farà il suo ingresso nelle sale italiane, dopo un esordio americano che non ha raggiunto i livelli dei precedenti capitoli (qui trovate maggiori informazioni), ma è riuscito comunque a convincere la Paramount Pictures a realizzare un quinto capitolo, che farà il suo ingresso nelle sale americane in prossimità di Halloween 2013.

Per l’occasione vi presentiamo un’intervista sottotitolata in italiano al produttore Jason Blum, che ci parla della lavorazione di questa pellicola.

La Paramount Pictures, visto il grande successo riscosso dalla saga nei paesi latini, ha inoltre deciso di sviluppare uno spin-off di Paranormal Activity, incentrato sulla mitologia paranormale della chiesa cattolica.

Paranormal Activity 4, diretto dai registi di Paranormal Activity 3 Henry Joost e Ariel Schulman, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 novembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.