Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la nuova pellicola di Peter Jackson arriverà nelle sale italiane tra pochissimo, il 13 dicembre 2012, ed intanto la Warner Bros. pubblica sul proprio canale Youtube un nuovo trailer dove scopriamo anche la voce di Gandalf presa in prestito da un grande attore italiano…
E’ Gigi Proietti che presta la sua voce al grande Gandalf. Mai una scelta di doppiatore poteva essere più azzecata. Un attore magico per un un mago speciale.
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, la nuova pellicola di Peter Jackson è il prequel della trilogia del “Signore degli Anelli” ed è tratto dal libro di Tolkien “Lo Hobbit”.
La storia racconta di come lo hobbit Bilbo, zio di Frodo, trovò per caso l’anello del potere e di come questo lo costrinse ad un viaggio misterioso e pericoloso. L’anello resterà nelle mani di Bilbo fino a che non toccherà al giovane Frodo assumersi il pesante fardello.
Un film da non perdere per gli amanti della trilogia.
Vi ricordiamo che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. Lâuscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog oppure mettete “mi piace” al riquadro qui sotto.
//