L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo tatuaggio di Demi Lovato: rondini e fiducia

Di

Demi Lovato si è fatta fare un nuovo tatuaggio. Eravamo abituati alle news relative ai tatuaggi di Harry Styles ma evidentemente non è lui l’unica star ad amare la Body art.

Demi Lovato tatuaggio

Demi Lovato si è fatta tatuare l’avambraccio destro scegliendo un disegno dinamico e pieno di speranza. Sono dodici le rondini che spiccano il volo dal gomito di Demi fino al polso, e la parola che le accompagna è “Faith”, tradotta in italiano sta per “fiducia” o, in senso cristiano, “fede”.

Kat von d

Il tatuaggio è stato realizzato dall’artista Kat Von D, molto famosa a Los Angeles per la sua bravura e Demi entusiasta dopo il lavoro l’ha ringraziata pubblicamente su Twitter scrivendo: “Thank you so much @thekatvond for my new ink!! I think it’s beautiful and I love it” (grazie mille @@thekatvond per il mio nuovo inchiostro!!! E’ meraviglioso ed io lo amo”.

Questo non è il primo tatuaggio di Demi Lovato. La giovane star ha tatuati sui polsi destro e sinistro le parole “Stay” e “Strong” e sui piedi desto e sinistro “Let go” e “Let God” (un gioco di parole, let go significa lascia andare e let God significa “lascia fare a Dio”)

Demi Lovato tatuaggio

Vi piace il nuovo tatuaggio di Demi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.