La Walt Disney Pictures ha reso pubblico il nuovo poster per il film in uscita a marzo prossimo: “Il Grande e Potente Oz” che narra le avventure di un illusionista alle prese con un mondo più grande di lui.
La storia è un prequel del leggendario film del 1947, “Il mago di Oz“, un film che ha cresciuto i bambini di allora e che raccontava le avventure e le disavventure di una ragazza, Dorothy, persa nella misteriosa terra di Oz.
Per uscire da quella terra Dorothy doveva incontrare il temibile mago di Oz che solo alla fine del film si scopriva essere nientemeno che un innocuo cialtrone.
Il nuovo film della Disney racconta la storia di Oscar Diggs, illusionista di un piccolo circo, e di come si troverà coinvolto nel mondo di Oz, suo malagrado, diventando il mago dalla grande nomea che incontrerà Dorothy.
Il film ha interpreti del calibro di James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz. Diretto niente meno che da Sam Raimi uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013.
Questo è il nuovo poster che ritrae una delle tre streghe che coinvolgeranno Oscar Diggs in un turbinio di magiche e incredibili avventure.
Conoscete il film originale?