Mancano pochi giorni all’uscita del nuovo trailer de Il Grande e Potente Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi, che farà iil suo ingresso nelle sale italiane il 7 marzo 2013.
Nell’attesa sono state diffuse alcune nuove immagini del film, che mostrano il protagonista James Franco, che interpreta il giovane Mago di Oz, Michelle Williams (Glinda), Rachel Weisz (Evanora) e Mila Kunis (Theodora).
La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz, diretto da Sam Raimi, va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.
Fonte: USA Today