L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Il diario del vampiro”: al via la quarta stagione anche in Italia

Di

Al via la quarta stagione de “Il diario del vampiro” la fortunata serie TV con Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Per la nuova stagione, in cui Elena sarà diventata vampiro, sono state scattate nuove foto del trio di protagonisti.

stefan

Alla fine della terza stagione abbiamo assistito alla morte di Elena (Nina Dobrev) che, avendo nel corpo il sangue vampiro datole da Meredith, si risveglia dopo poche ore in fase di transizione verso la sua nuova natura. Con la morte di Elena muore anche Alaric, che, diventato un fantasma, va da Jeremy dicendogli che veglierà sempre su di lui.

elena nina dobrev

E’ una Elena vampiro quella che dunque vedremo nella quarta stagione di “Il diario del vampiro“, e per cominciare a pregustare il cambio di vita della bella protagonista ecco una serie di nuove foto. Le foto ritraggono Elena e i due fratelli Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley).

damon

La quarta serie va in onda negli USA sul canale CW dall’11 ottobre 2012 mentre qui da noi in Italia sarà visibile su Mediaset Premium a partire dal 29 novembre con la prima puntata dal significativo titolo:  “Tutto sta per cambiare“.

il diario del vampiro

Vi piace Elena vampira? Guarderete la nuova stagione di “Il diario del vampiro”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.