L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“I Volturi, vengono per noi”: ecco la nuova clip da Breaking Dawn – Parte 2

Di

Una nuova clip estratta da Breaking Dawn – Parte 2. Questa volta vediamo Alice che ha la sua prima visione dei Volturi sulle tracce di Renesmee.

Breaking dawn

“I Volturi, vengono per noi”, dice una spaventata Alice (Ashley Greene) dopo aver avuto la visione dei Volturi avvicinarsi nella neve. La nuova clip di Breaking Dawn – Parte 2 è anche la prima clip in cui vediamo Renesmee (Mackenzie Foy) in scena.

La famiglia Cullen è riunita a suonare quando Alice ha la tremenda visione.

Breaking Dawn – Parte 2 uscirà nelle sale italiane il 14 novembre e i suoi principali interpreti, Kristen Stewart, e Robert Thomas Pattinson sono molto impegnati nella promozione.

Kristen Stewart

Ieri sono stati visti salire su un jet privato a Los Angeles. Robert e Kristen si stanno recando a New York City, dove prenderanno parte  a numerosi talk show nei prossimi gioroni. Kristen sarà ospite al Live with Kelly and Michael e Rob prenderà parte a The Today Show e Late Night with Jimmy Fallon!

Robert Pattinson

Dakota Fanning in un’intervista per InStyle UK! ha confessato che ci sono dei colpi di scena davvero shokkanti in Breaking Dawn – Parte 2   ma che i fan potranno comunque sostenere.

Noi non stiamo più nella pelle in attesa del 14 novembre, e voi?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".